IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ripartire con uno slancio positivo: come la life coach Cinzia Messina ti aiuta a riprendere in mano la tua vita foto

Un percorso di rinascita per godersi ogni attimo di felicità e non sentirsi soli

Ripartire in forze e con il giusto entusiasmo dopo questo 2020 disastroso è possibile: con l’aiuto di un life coach. Un vero e proprio percorso per la “Grande ripartenza” e il raggiungimento di un sogno, di un progetto o di alcuni attimi indimenticabili di felicità. In fondo, basta prendersi cura di sè e del proprio tempo per scoprire come sorridere e vivere ogni giorno di più.

Generica

Lo sa bene la life coach Cinzia Messina, empatica nata, che, vedendo tutte le persone sconfortate a causa dell’emergenza Covid, non può che veder riaffiorare i ricordi di alcuni tempi bui vissuti in prima persona. “Avevo un’attività che andava discretamente ma per gravissimi motivi familiari ho preso la drastica decisione di chiudere, per questo so come si sentono ora molti italiani dalla serranda abbassata, o magari quelli che hanno una brutta situazione a casa per salute, o forse semplicemente vivono (come ho fatto io) un qualcosa nella vita che non sentiamo nostro ma solo per far felici gli altri ma che a lungo andare ti logora dentro” ci racconta Cinzia.

Generica

Dopo un periodo buio durato 4 lunghi anni, fortunatamente, Cinzia decide di riprendere in mano la sua vita e di affidarsi ad alcuni esperti che la orientano con devozione e grande impegno a perseguire la massima per cui “in ogni difficoltà c’è sempre una nuova opportunità”. La sua rinascita porta i nomi di Gabriele Bani, Anita Frazzetta e Roberto Vasaturo, tre grandi coach che hanno condotto Cinzia ad auto-attivare una scossa di energia positiva.

Ma il segreto della sua rinascita Cinzia Messina non lo vuole tenere nascosto, ma al contrario, diffonderlo il più possibile in modo da aiutare tutte quelle persone che, vuoi per il Covid o per altre motivazioni, si sentono spenti. La “Grande ripartenza” è infatti il nome del percorso che la coach Cinzia Messina ha deciso di avviare: un percorso di 365 giorni al costo di 365 euro, un euro al giorno spesi bene, per se stessi, un piccolo investimento per diventare finalmente una persona più attiva e positiva.

Generica

Il percorso si svilupperà toccando tutte le fasi della vita: dal lavoro all’amicizia, dai rapporti sociali alla finanza domestica. Si tratterà di un gruppo chiuso dove si potrà interagire con la coach e con gli altri corsisti. A coronare tutto post e video con le indicazioni della settimana, suggerimenti e consigli perchè nessuno sia mai lasciato solo nel 2021.

Per partecipare, è possibile iscriversi da lunedì 11 gennaio inviando una mail all’indirizzo teamcinziamessina@gmail.com (oggetto: iscrizione alla grande ripartenza) con tutti i dati quali nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e mail; oppure un messaggio WhatsApp al numero 3441425157. Altre informazioni le trovi qui. Ma prima di entrare tieni a mente lo slogan: “Ricordati che ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un nuovo amore, una nuova forza! Per ogni fine c’è un nuovo inizio!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.