Gallo, azienda finalese attiva sul territorio dal 1955 – i cui servizi sono, normalmente, rivolti alle attività del settore ristorazione, bar , alimentari e gastronomia – ha attivato un nuovo servizio a domicilio, per venire incontro alle esigenze dei cittadini in questo particolare periodo di emergenza.
Con oltre 500 clienti sparsi in tutto il Ponente ligure (ristoranti, pizzerie, gastronomie, macellerie, stabilimenti balneari, alberghi, ecc.) e un’esperienza di oltre sessant’anni sul territorio, l’azienda Gallo è diventata punto di riferimento sul mercato dapprima con le carni fresche destinate alla macellerie, per poi allargare l’offerta ad una vasta gamma di generi alimentari di alta qualità, tra cui in particolare i prodotti ittici.
Il servizio pensato per i cittadini è semplice, conveniente e molto sicuro. Una volta fatta la “lista della spesa” consultando il catalogo sul sito web (disponibile cliccando QUI), è sufficiente chiamare il numero 019.680380 o inviare un messaggio tramite WhatsApp al 348.6116394 o una mail a ordiniclienti@gallopolli.it ed entro 48 ore la spesa arriverà comodamente a casa.
Nel catalago si potrà scegliere tra ingredienti e materie prime di alta qualità, per cucinare come al ristorante, con un’attenzione particolare a un’ampia varietà di pesci surgelati selezionati provenienti dalle aziende del settore più affidabili, che collaborano con Gallo da oltre 20 anni. E tutto questo a prezzi davvero molto convenienti.
Qualità e comodità, quindi. Ma c’è di più. Gallo, infatti, è anche sinonimo di sicurezza. Tutti i prodotti vengono recapitati a domicilio da personale altamente qualificato munito di guanti e mascherine. Prima di essere consegnato nelle mani dei destinatari, inoltre, lo stesso cartone contenente i prodotti viene igienizzato esternamente davanti ai clienti mediante soluzioni disinfettanti con alcol superiore al 70%. Così sarà possibile portare in casa tutti gli acquisti in completa sicurezza.
Per garantire qualità e sicurezza i trasporti vengono effettuati con camion refrigerati con doppia temperatura fresca e gelo. Gli ordini (minimo 50 euro di spesa) possono essere effettuati dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato dalle 8 alle 12. Una volta inoltrato l’ordine, basterà attendere il messaggio – il giorno prima – con cui verrà comunicato l’importo e, indicativamente, l’orario di consegna. A quel punto sarà sufficiente attendere comodamente a casa l’arrivo di tutti i prodotti. La consegna è garantita in tutto il ponente savonese ed è effettuata dal martedì al sabato!
Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle offerte è possibile visitare il sito internet www.gallologistic.it oppure consultare la pagina facebook di Gallo (cliccando QUI).
commenta