IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Resta a casa… e bevi Altavia

L'agribirrificio Altavia di Sassello ha organizzato un tour di consegne a domicilio

Da venerdì 13 marzo, l’agribirrificio Altavia effettuerà un tour di consegne a domicilio; si inizia con Savona, Albisola Superiore e Albissola Marina, sulla pagina facebook saranno poi aggiornate le altre località di consenga.

Come funziona?
Entro ogni giovedì si prenota il proprio ordine sulla pagina Facebook oppure chiamando o mandando un messaggio (anche WahtsApp) al numero 340/8309863.
È importante indicare:
• nome
• indirizzo di consegna
• formato da acquistare
• tipologia di birra
• metodo di pagamento
Le birre disponibili sono:
Badani pls 4,8%
Contamusse american IPA 6,6%
Monte Rama birra al miele 7,4%
Per chi desidera gustarle al meglio, c’è la possibilità di acquistare i bicchieri loggati Altavia.

Generica

Costi:
scatola da 6 bottiglie: 20 euro
cartone da 24 bottiglie: 75 euro
bicchiere: 2,50 cad.
Sia le scatole da 6, sia i cartoni da 24 possono essere comporti da diverse tipologie di birra (per esempio 3 Badani, 2 Contamusse, 1 Monte Rama).

Come pagare:
Il pagamento è alla consegna. Può avvenire in contanti, oppure con carta di credito oppure tramite Satispay.

Orario delle consegne:
Le consegne verranno effettuate nel pomeriggio tra le 15 e le 19. L’agribirrificio Altavia ha presto tutte le misure organizzative per rispettare le indicazioni del decreto, quindi saranno ance dotati di tutti i dispositivi e le attenzioni del caso per poter effettuare le consegne in massima sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.