IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

RE/MAX cerca agenti in Liguria, chance di lavoro nel network immobiliare più grande al mondo

Liguria. Una crescita del 34% nell’ultimo anno, 14 agenzie più tre contratti già firmati, circa 300 agenti. Ecco i numeri del 2015 in Liguria di RE/MAX, il gruppo immobiliare più grande al mondo, che ora cerca nuovi agenti e imprenditori in provincia di Savona: una chance per lavorare in una realtà presente in oltre 100 nazioni, una diffusione capillare che garantisce ai clienti una scelta tra oltre 4 milioni di proposte immobiliari in tutto il mondo.

Fondata nel 1973 a Denver in Colorado (uSA), RE/MAX è stata la prima società immobiliare in grado di creare una rete di intermediazione internazionale. L’innovazione introdotta da RE/MAX si basa sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore: scegliere RE/MAXsignifica optare per il gruppo più diffuso al mondo e che vende più immobili di qualsiasi altro professionista del settore (dato certificato Andersen).

La ricetta è semplice ed insieme vincente: affidandosi ad un consulente RE/MAX il cliente ha un unico referente che coordina e gestisce la promozione del suo immobile, collaborando sia con consulenti RE/MAX, che con altre agenzie che non fanno parte del network. Grazie a tale sistema il consulente RE/MAX è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita.

In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita, con più di 255 agenzie sul territorio e oltre 1.600 consulenti immobiliari al servizio del cliente. Dal 2009 ad oggi il numero di agenzie è aumentato del 37%: uno sviluppo invidiabile all’interno di un settore, quello immobiliare, che ha visto invece tutti gli altri grandi marchi perdere il 45%.

E l’avanzata di RE/MAX non si ferma qui: per la Liguria, dopo un 2015 da favola (+34% nell’ultimo anno), è previsto un nuovo step di sviluppo. Solo a Savona si cercano 50 agenti, da inserire sia nelle agenzie già aperte a Savona ed Albissola sia in quelle di prossima apertura a Vado Ligure, Savona e Finale. “Il nostro obiettivo – spiega Dario Biato, Team Sviluppo RE/MAX Italia – è raggiungere, entro fine anno, 450 agenti e 25 agenzie affiliate in tutta la Liguria. Per questo cerchiamo persone da reclutare e inserire nelle agenzie già operative , ma anche imprenditori interessati ad aprire nelle zone ancora libere, che in provincia di Savona sono tante, la loro agenzia RE/MAX: in cambio garantiamo un sistema di formazione e associazionismo realmente particolare”.

La crescita di RE/MAX, spiega Biato che lavora nel settore immobiliare da oltre 20 anni, è la dimostrazione che in questo campo le opportunità sono ancora molte.
“La richiesta di immobili per la Liguria è internazionale, soprattutto per quanto riguarda il Ponente – chiarisce – Attraverso questa proposta di inserimento di nuovi agenti cerchiamo persone con cui condividere una brillante carriera nel settore immobiliare, professionisti del settore che vogliano cambiare il loro modo di essere agente immobiliare. Per loro la risposta è una sola: RE/MAX.
Per informazioni consultare il sito www.remax.it o scrivere a dbiato@remax.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.