Da quasi 100 anni Celesia ti permette di guardare, toccare e annusare prima di comprare fotogallery

Loano. La posizione, in pieno centro. La varietà di prodotti diversi, in grado di accontentare ogni esigenza. La scelta, davvero amplissima.
Un servizio completo e personalizzato. E soprattutto, la possibilità di toccare, provare e perfino “annusare” ciò che si sta scegliendo.
E’ ciò che da quasi cent’anni caratterizza Celesia, storico negozio di telefonia, elettrodomestici, televisori e design di via Garibaldi a Loano.
In un’epoca in cui gli acquisti on-line la fanno da padrone, Celesia offre ai propri clienti un servizio quasi “d’altri tempi”, basato sull’ascolto e sulla cura di ciascun singolo cliente e sull’attenzione per ogni sua esigenza particolare.
Pur trovandosi nel cuore del centro storico loanese, Celesia ha una metratura che poche altre realtà simili possiedono: questo permette di avere a disposizione una vastissima gamma di prodotti di varie marche all’interno della quale ciascun cliente potrà certamente trovare la soluzione migliore per le proprie necessità.
Non solo potrà “vederlo con i propri occhi” e “toccarlo con mano”, ma potrà anche provarlo in prima persona e valutare così al meglio la bontà della propria scelta. Una possibilità non da poco, in un’epoca in cui gran parte delle relazioni avviene a distanza e quasi senza contatto diretto.
Poter “vedere” e “toccare” e provare i prodotti è tanto più importante quando si sta per acquistare un apparecchio elettronico, ma lo è ancora di più quando si decide di acquistare un oggetto di moda o un gioiello come quelli di Swarovski, Stroili o La Murrina, di cui Celesia è rivenditore ufficiale, un profumo per ambienti di Lampe Berger, i prodotti cosmetici de L’Occitane o le tenere creazioni Thun.
Insomma, un “contatto diretto” che permette ad ogni cliente di scegliere al meglio, contando sull’aiuto e sul supporto di personale competente, tra una vasta scelta di prodotti tutti pronti e tutti da vedere, toccare e “annusare”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.