IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Qualità e sicurezza, prova la consegna a domicilio dei Docks di Vado Ligure: tu chiami, i tuoi prodotti arrivano

Dalla carne alla verdura ai surgelati direttamente a casa propria nel giorno e all'orario prestabilito

Professionalità, qualità e familiarità. Sono questi i tre aggettivi che caratterizzano il servizio di consegna a domicilio dei Docks di via Ferraris a Vado Ligure.

“Contattando (anche tramite WhatsApp ed Sms) il numero 3534062091 si potrà ordinare ogni genere di prodotti – racconta Simone Medico (nell’immagine insieme a Paolo Sacco, responsabile dell’assemblaggio e della preparazione merceologica interna ndr) – dalla carne alla verdura ai surgelati, e riceverlo direttamente a casa propria nel giorno e all’orario prestabilito.

Generica

“A seconda della zona di residenza o presso la quale si richiede di effettuare la consegna – spiega – alla prima telefonata ciascun cliente verrà assegnato ad un preciso agente, che lo seguirà ed assisterà in ogni sua esigenza nel primo ordine ed in ogni ordine successivo”.

“Ciascun agente ha una conoscenza dettagliata di ciascun prodotto disponibile ai Docks. Questa competenza, unita al rapporto diretto e personale con il proprio agente personale, consentirà a ciascun cliente di ricevere un servizio di qualità e del tutto ‘famigliare’, esattamente come se si recasse nel proprio negozio di fiducia sotto casa” conclude.

Per usufruire dei servizi dei Docks occorre semplicemente essere possessori di partita Iva o di codice fiscale numerico. A dare il benvenuto ai nuovi clienti sarà un buono sconto del valore complessivo di 100 euro.

Le consegne verranno effettuate entro un raggio di 30 chilometri dal punto vendita di riferimento. Comode e molteplici le modalità di pagamento disponibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.