IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Pulizia e sanificazione professionale: Grattacaso, 40 anni di esperienza al tuo servizio foto

L’azienda ha risposto attivamente alla battaglia al Coronavirus e si unisce all’appello alla cittadinanza #iorestoacasa

Grattacaso S.r.l., con sede a Savona, in piazza Guido Rossa 6/2, è, tra le imprese Liguri, un esempio per l’impegno nella gestione dei servizi di pulizia e sanificazione ambientale in questo delicato periodo di emergenza sanitaria.

La società opera da oltre quarant’anni nel settore dei servizi di pulizia e della manutenzione ambientale in tutto il nord ovest e in centro Italia, con cantieri dalla Valle d’Aosta al Lazio. Grattacaso, nei decenni, si è trasformata da una semplice impresa di pulizie ad una vera società di servizi.

L’azienda propone tutta una serie di servizi integrati applicati all’ambiente civile, sanitario e industriale, per la pulizia e la sanifìcazione. Dal suo ingresso nel mercato ad oggi, ha progressivamente acquisito esperienza e professionalità, consolidate da un consistente patrimonio tecnico-culturale. L’impegno rivolto ad un’organizzazione efficace del servizio, alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della sicurezza ed al rispetto dei diritti dei lavoratori è fieramente attestato dalle seguenti certificazioni possedute (qualità, ambiente, sicurezza ed etica).



grattacaso sanificazione

La società savonese sta partecipando attivamente in appalti pubblici e per clienti privati in materia di prevenzione della trasmissione dell’infezione da nuovo Coronavirus (SARS-CoV 2), con la massima ottemperanza alle vigenti normative, mediante l’ausilio di propri tecnici e operatori qualificati oltre ad una vasta gamma di attrezzature per la sanificazione delle aree interne ed esterne, quali ad esempio: nebulizzatori (spallabili, elettrici e a motore), air fog, sanny system e vaporelle di ogni genere oltre a pick-up muniti di motopompe, tifoni e nebulizzatori.

“In questo settore non ci si può fermare – spiegano dall’azienda – bisogna essere uniti e coesi per affrontare la situazione ed essere un sostegno professionale e sicuro per i propri clienti sul territorio, uniti per affrontare l’emergenza sanitaria. Attualmente la società sta gestendo appalti di prestigio con continuità e professionalità anche nelle zone focolaio del virus.

L’azienda ha risposto attivamente alla battaglia al Coronavirus e si unisce alla richiesta collettiva alla cittadinanza ‘restate a casa’, #tuttoandràbene”.
Grattacaso opera per privati, con attenta sanificazione zone comuni dei condomini, vani scala ed ascensori. Il messaggio della Grattacaso è che “i metodi standard di pulizia professionale e disinfezione sono efficaci e risultano fondamentali ai fini della riduzione CoV, prestando particolare attenzione alle superfici soggette a frequenti contatti, come maniglie di porte, leve di scarico dei wc, interruttori, pulsanti di ascensori, tastiere e telefoni”.

Con centralino operativo (tel. n. 019-821215) 7 giorni su 7 e numero verde attivo 24h (800 532 229), l’azienda – sempre operativa per la salute dei cittadini – resta a disposizione per interventi di sanificazione. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito web: http://www.grattacaso.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.