L’Associazione Culturale “LunaNera” no profit (www.associazionelunanera.it) è un’associazione apartitica e apolitica, rivolta allo svolgimento di attività culturali, artistiche ed editoriali, ma accanto a questo, e non secondariamente, i soci di “LunaNera” hanno deciso di devolvere in beneficenza i ricavati derivanti dall’attività editoriale stessa a favore del Progetto G.A.I.A. dell’Ospedale Pediatrico “Meyer” di Firenze.
Oltre alla pubblicazione di opere di singoli autori, “LunaNera” allestisce ogni anno un’Antologia di racconti per bambini e organizza un Concorso Letterario Nazionale di Poesia e di Narrativa breva. Gli scopi e gli obiettivi dell’Associazione Culturale “LunaNera” sono di contribuire, per quanto sia umanamente possibile, a esempi di miglioramenti sia in termini letterari e artistici, sia verso un’efficace beneficenza disinteressata, unendo così il Bello al Bello.

La premiazione del V Concorso Letterario Nazionale di “LunaNera”, dal titolo ChiaroScuri di Luna, si terrà domenica 30 ottobre a Gorgonzola (MI) e tra gli autori finalisti inseriti in antologia figura l’Avvocato Silvio Carrara Sutour, residente a Loano.
Il libro sarà acquistabile online http://www.associazionelunanera.it/index.php/vendita-on-line o scrivendo a lunanera@hotmail.it
commenta