IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Progetti e ristrutturazioni con SuperBonus 110%: Sofia Costruzioni, molto più di una “semplice” impresa edile fotogallery

“Progetti immobiliari interessanti e redditizi. Aperti ad eventuali investitori e partner, per crescere ulteriormente”

Un’impresa edile “giovane”, ma che ha già intrapreso un percorso importante, che l’ha portata a lavorare anche con Fincantieri. E ora vuole continuare la propria crescita, orientandosi, come da tradizione, in svariati campi.

Si tratta di Sofia Costruzioni di Mirco Pallotta, i cui uffici si trovano a Savona, in via Labriola, e a Genova Sestri Ponente, all’interno dei cantieri navali in cui opera proprio con Fincantieri.

Un’impresa cresciuta velocemente ed in modo esponenziale negli anni e che si è guadagnata rapidamente un ruolo di primo piano nel settore edile e delle costruzioni, in provincia di Savona e non solo.

“L’impresa è nata nel 2012. E data e nome hanno un significato molto particolare per me: Sofia è il nome di mia figlia, nata proprio quell’anno, – ha spiegato Pallotta. – Ci occupiamo principalmente di ristrutturazioni di interni e di facciate in ciclo armato e con cappotto termico. E, in questo momento, ci stiamo orientando sul Superbonus 110%: un’interessante opportunità e siamo già operativi in tal senso”.

Sofia Costruzioni pubbli

Cos’è il Bonus 110%? È un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio, che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (QUI la spiegazione dettagliata dal sito del Ministero dell’Economia).

Sofia Costruzioni, il cui fatturato è raddoppiato costantemente dalla sua nascita ad oggi, si occupa, inoltre, di sviluppare progetti immobiliari sulla riviera ligure, sempre più ricercata, con ampia vista mare e spazi esterni: soluzioni di pregio/alta fascia e di medio/prezzo, che hanno forte appeal soprattutto su compratori delle grandi città ed esteri, visto anche il momento legato al Covid, con possibilità di godere appieno la propria abitazione (magari con piscina).

Sofia Costruzioni pubbli

Ma l’impresa si occupa anche di scavi, cementi armati ed impiantistica idraulica ed elettrica, con consegna di certificati di regolare conformità, grazie all’esperienza maturata in passato realizzando svariate lavorazioni presso la centrale termoelettrica Tirreno Power di Vado Ligure nonché seguendo la ristrutturazione degli impianti idroelettrici presenti in Liguria.

“Operiamo in totale sicurezza, provvedendo ad aggiornare costantemente i corsi di sicurezza e a formare il nostro personale e lavoriamo in modo serio, preciso e puntuale”, ha specificato ancora Pallotta.

L’impresa, inoltre, è in grado di operare perfettamente con cestelli elevatori e di eseguire quindi lavorazioni in quota.

Sofia Costruzioni pubbli

“Realizziamo cronoprogrammi dettagliati delle varie attività da rispettare, che aggiorniamo ogni settimana insieme a capi squadra e capi cantiere. E ci avvaliamo di tecnici specializzati per dare servizi, chiavi in mano, completi di progettazione. Siamo disponibili ed aperti ad eventuali investitori e partner per crescere ulteriormente”, ha concluso.

I preventivi sono gratuiti. Di seguito, il numero di telefono 366.7127884; l’email sofiacostruzioni@hotmail.it; la pagina Instagram, https://www.instagram.com/sofiacostruzioni/?igshid=ycq7091uykmf.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.