I profumi più ambiti, quelli più noti ed amati, ad un prezzo estremamente accessibile. Questo il segreto di “Equivalenza”, la catena dedicata a profumi e cosmetica che in provincia di Savona può vantare tre punti vendita a Savona, Albenga e Loano.
Equivalenza punta a rivoluzionare il modo di usare il profumo, con un prodotto di alta qualità ad un prezzo conveniente: “Grazie alla nostra esperienza e all’organizzazione delle nostre fragranze in famiglie olfattive – spiega il titolare, Massimiliano Ferraro – siamo in grado di offrire il profumo perfetto che possa adattarsi a ogni persona e a ogni momento. La combinazione di un’ampia gamma di profumi ed aromi di alta qualità a prezzi intelligenti ha conquistato anche i consumatori più esigenti, sorprendendo per l’ elevato fissaggio e la straordinaria durata”.
Fondato nel 2011, il gruppo Equivalenza sta crescendo ad un ritmo inarrestabile, espandendosi in nuovi territori con l’apertura nuovi negozi. Sono migliaia i clienti soddisfatti serviti ogni giorno in più di 800 negozi sparsi in tutto il mondo. Un successo certificato dai numeri: ogni 10 clienti che provano i prodotti, 7 ripetono l’acquisto. Tra i punti di forza, oltre l’alta qualità dei prodotti, ci sono anche l’ampia gamma offerta e la sostenibilità.
Dopo l’apertura del negozio di Loano, in via Garibaldi 95 due anni e mezzo fa, il gruppo si è espanso nella nostra provincia con due ulteriori store, a Savona (in via Paleocapa 93r) e Albenga (presso il centro commerciale Le Serre). In tutti è possibile trovare, oltre ai profumi che costituiscono il prodotto di punta, anche fragranze per ambienti ed una linea cosmetica. E la consueta convenienza a Natale è ancora più evidente, grazie ad alcuni “pack” studiati apposta come idee regalo per le festività.
commenta