IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Prima agenzia assoluta Costa Crociere del Nord Italia: “I viaggi del principe” saluta un 2019 da record foto

La realtà Savonese di Sandro Ferraro e Gabriele Giana si prepara ad accogliere un nuovo anno ricco di novità

Savona. “Cortesia Professionalità e Passione”, sono questi gli ingredienti vincenti di una squadra affiatata, che da sempre mette a servizio dei clienti la propria specializzazione nell’ambito di crociere, tour, viaggi di nozze, viaggio di gruppo e viaggio su misura.

L’agenzia, affiliata al Network “Welcome Travel”, gruppo Costa Crociere/Alpitour, sita nel cuore di Savona, da undici anni trasforma in realtà i sogni degli aspiranti viaggiatori. Tutti i servizi, non a caso, vengono offerti in stretta collaborazione con i migliori Tour Operator tra cui Costa Crociere, Alpitour, Francorosso, Eden Viaggi, Msc Crociere e Club Med.

I Viaggi del Principe, oltre ad essere una dimensione dinamica e sempre al passo con i tempi, nel corso della sua decennale attività ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Viaggi del Principe

Un 2019 che bissa ed incrementa, con oltre 4000 passeggeri confermati, il grande successo del 2018, con il rinnovato riconoscimento di Costa Crociere, per il quarto anno consecutivo, dello Status “Over The Top”. Non solo, ad oggi “I Viaggi del Principe” è sul podio delle prime tre agenzie nazionali, nonché prima assoluta del Nord Italia, un risultato davvero importante per questa giovane realtà imprenditoriale Savonese.

L’anno che sta volgendo al termine è stato caratterizzato da un ricco programma di crociere a prezzi speciali, tra le quali spicca la terza edizione di Ottanta Voglia di Musica. L’evento, format di propria creazione, è andato in scena il 14 novembre scorso, riconfermandosi con oltre 1000 ospiti, uno dei gruppi più numerosi mai organizzati a bordo delle navi di Costa Crociere.

Il 2020 si preannuncia ricco di novità: punti di forza rimarranno le partenze dai porti di Savona e Venezia, dove per le crociere di gruppo sarà garantito il consueto trasferimento bus dalla riviera e dal basso Piemonte. Anche il porto di Genova è in forte ascesa, grazie alla crescente collaborazione con Msc Crociere, volta ad un incremento dell’offerta crocieristica.

Viaggi del Principe

Fondamentale, come sempre, sarà il sito web che, continuamente aggiornato ed implementato, offrirà la possibilità a tutti i clienti di poter scegliere una crociera su misura ed approfittare delle tariffe speciali, preventivabili e prenotabili direttamente online.

I “Viaggi del Principe” vi aspettano nei nuovi locali siti a Savona in Via Guidobono 20/R (50 mt da Piazza del Popolo).

Gabriele, Sandro, Carlo e Saviana augurano a tutti i propri clienti Buon Anno: in attesa di vivere nuove magiche avventure, vi invitano a restare sempre aggiornati sulle prossime offerte consultando il sito www.iviaggidelprincipe.it, la pagina Facebook che conta oltre 21000 followers e Instagram.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.