IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Più spazio e più occasioni: al “Giglio Shop” di Ceriale due piani dedicati alla moda uomo, donna e bambino fotogallery

Il nuovo store si trova sulla via Aurelia a Ceriale, nei locali ex Eko

Più spazio uguale più occasioni. Aprirà ufficialmente sabato 17 ottobre il nuovo punto vendita del “Giglio Shop” di Ceriale completamente dedicato all’abbigliamento.

La nuova realtà, posizionata strategicamente sulla via Aurelia, nella zona commerciale, propone due piani interamente dedicati alla moda uomo, donna e bambino e un ampio reparto di prodotti di bellezza delle principali marche. Il tutto con la solita convenienza che fin dalla sua apertura caratterizza “Giglio Shop”.

E da abbinare ai migliori outfit non mancheranno i cappelli ed i gadget resi celebri da TikTok nei paesi asiatici e che stanno iniziando a spopolare anche qui in Europa e in Italia.

E per inaugurare al meglio il nuovo punto vendita, ecco pronte interessantissime offerte che renderanno ancora più conveniente scegliere il nuovo “Il Giglio Shop”. Come la speciale promozione 3×2 sull’abbigliamento: su tre capi acquistati, il meno caro è gratis.

Inoltre, per chi avesse bisogno di completare la propria giornata di shopping, a pochissimi passi (letteralmente) dal nuovo “Giglio Shop” c’è lo storico punto vendita che propone calzature, casalinghi, detersivi, giardinaggio, articoli per animali, giocattoli, ferramenta, cancelleria e articoli da regalo.

La nuova realtà cerialese, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di consegna a domicilio (completamente gratuito).

Il nuovo store si trova sulla via Aurelia a Ceriale, nei locali ex Eko. Per maggiori informazioni e per restare aggiornati su tutte le novità è possibile consultare la pagina Facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.