IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Pink Sunday”: Le Moustache colora il tuo shopping foto

- 35% per la terza edizione dell'evento di successo

Finale Ligure. Per le strade c’è aria di festa e a Finale Ligure fervono i preparativi per la corsa ai regali più belli e convenienti. E così “Le Moustache”, iconico negozio di moda finalese, quando si tratta di dare vita ad eventi unici e divertenti è da sempre pronto a “dire la sua”.

Anche quest’anno, infatti, torna per la terza volta il “Pink Sunday”. Domenica 24 novembre, con orario continuato dalle 10 alle 22, sarà di nuovo tempo di fantastiche promozioni su i tuoi acquisti, animati – dalle ore 19 – dal dj set di Jack Briatore. 

Le Moustache, Pinksunday

Sabato 23, il giorno prima dell’evento, presso il Cafè Van Gogh di Finale Ligure ci sarà spazio anche per un’anteprima promozionale del “Pink Sunday”, con musica, drink a tema e la mitica Pantera Rosa in persona. Quest’ultima, in particolare, è stata protagonista di diversi avvistamenti per le vie di Finalmarina, proponendo selfie con l’hashtag #pinksundaylemoustache, che ha ottenuto tantissime condivisioni sui canali social.

Non solo “Black Friday”, quindi, ma anche“Pink Sunday”: un evento creato per dare vita a qualcosa di diverso, capace di portare allegria e spensieratezza a tutti i clienti. Lasciatevi contagiare dalla voglia di festa che anticipa il Natale e che andrà in onda a Finale Ligure il 24 novembre prossimo. Ad attendervi, oltre alla simpatia e la professionalità di “Le Moustache”, anche una valanga di prodotti extra-scontati per tutti i clienti.

Le Moustache, Pinksunday

Per seguire tutte le novità e per ottenere maggiori informazioni visitate il profilo Instagram #lemoustachefinale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.