IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piatti e vini “senza tempo” a casa tua: ad Albenga la prima osteria food delivery foto

Il locale esprime le tradizioni del territorio con piatti semplici e gustosi

Per la riapertura occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma L’Osteria del Tempo Stretto, ad Albenga, si prepara a riaccogliere i propri clienti al più presto.

“Siamo stanche di stare lontano dai fornelli e dai nostri clienti – raccontano Cinzia e Miranda – ma siamo pronte per questa nuova sfida. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare l’Enogastronomia Del Tempo Stretto da asporto”.

Osteria tempo stretto Albenga

Un servizio che si rivolge, in particolare, a chi si trova spesso con il tempo troppo stretto per cucinare e scegliere un vino oppure a chi vuole gustare piatti semplici e gustosi accompagnati da un vino sincero: “Quello che troverete nel piatto nasce da piccole aziende a basso impatto ambientale che rispettano la stagionalità – raccontano – ed è cucinato con fantasia ed amore nel rispetto del prodotto e delle tradizioni. I vini che accompagnano i piatti sono scelti con cura in piccole cantine che credono nel futuro”. 

Osteria tempo stretto Albenga

Il credo dell’Osteria del Tempo Stretto è da sempre cucinare con professionalità e passione: “Un’attenzione particolare la riservo sempre a quello che mi è stato tramandato dalle donne della mia famiglia – racconta lo chef Cinzia Chiappori – che vivevano la cucina come un atto d’amore nei confronti dei propri cari. Ecco la cucina dell’Osteria è così, non è un lavoro fine a se stesso, è il bisogno di esprimere il passato, il territorio e la tradizione per sentire ancora quel calore di un tempo”. 

Osteria tempo stretto Albenga

Le proposte dell’Osteria – con la descrizione del piatto, le modalità di prenotazione e consegna nel rispetto delle norme vigenti – sono disponibili sulla pagina facebook (cliccando QUI) oppure contattando direttamente il locale ai numeri di telefono 3926221924 – 0182571387.

Il piatto è casa, è famiglia, è amicizia, è il sogno di un futuro migliore dove terra ed uomo hanno imparato ad amarsi e rispettarsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.