IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ottica Ottobelli ci mette il cuore: lenti a contatto in regalo per gli operatori in prima linea foto

Disponibili su ordinazione online e nei negozi di Alassio, Albenga, Loano e Finale Ligure

“Grazie alla collaborazione con il produttore di lenti a contatto e liquidi “OcchioxOcchio” vogliamo dare il nostro contributo a tutti gli operatori attualmente impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza COVID19. A titolo totalmente gratuito, forniremo, su ordinazione, due confezioni di lenti a contatto giornaliere (sferiche, toriche e multifocali) e eventuali  liquidi di manutenzione o lacrime artificiali, con consegna a domicilio se richiesta”.

Ottica Ottobelli, punto di riferimento nel savonese (ma anche in tutto il Piemonte e a Roma) per gli occhiali da vista, per quelli da sole e per tutte le problematiche legate ai difetti visivi in generale, risponde all’emergenza sanitaria causata dal covid-19 così, con un aiuto concreto rivolto a medici, infermieri, operatori socio sanitari e dipendenti ASL e RSA , ma anche forze dell’ordine (Polizia – Carabinieri – Finanza – Vigili del Fuoco – Polizia Locale), volontari delle pubbliche assistenze, della protezione civile e addetti ai lavori delle onoranze funebri.

Generica

Per usufruire del servizio, gli interessati possono effettuare la richiesta via mail a luca.ottobelli@gmail.com, tramite telefono e whatsapp al numero 3392422180 o direttamente in negozio presso i punti vendita sul territorio. E’ necessario fornire i seguenti dati: nome – cognome – telefono – qualifica e sede di lavoro – diottrie in uso – tesserino di riconoscimento. Lo Staff si occuperà rapidamente  di  effettuare l’ordine e, su richiesta, consegnerà gratuitamente il prodotto a domicilio o sul posto di lavoro.

E mentre le serrande de “L’occhialaio di Alassio”, incentrato sulla rivendita di occhiali da sole, rimangono momentaneamente abbassate in armonia con la “scala delle priorità” del momento, i punti vendita Ottica Ottobelli di  Alassio, Albenga, Loano e Finale Ligure restano operativi.

Nel rispetto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza e salute (ingresso contingentato, disinfezione dei locali, distanze di sicurezza e operatori dotati dei dispositivi di protezione individuale), infatti, i negozi aperti continuano a garantire ai clienti tutti i servizi, strettamente legati agli esami della vista e alla fornitura di occhiali correttivi e lenti a contatto

Ottica Ottobelli

Ottica Ottobelli offre, inoltre, un servizio di consegna a domicilio in tutte le zone coperte dai punti vendita (e in quelle limitrofe).

I negozi Ottobelli presenti in provincia di Savona sono: Alassio via XX Settembre 111 (tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18); Albenga via delle Medaglie D’Oro 39 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 12); Loano via Garibaldi 5 (dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13); Finale Ligure via Pertica 19 (tutti i giorni dalle 9 alle 13). Il negozio “L’occhialaio di Alassio”, come detto, resta momentaneamente chiuso.

Un’esperienza nata nel 1955, quella di Ottobelli, che si traduce nel consiglio del prodotto più idoneo, nella consulenza professionale e nell’assistenza, prima, durante e dopo l’acquisto. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.otticaottobelli.it oppure consultare la pagina facebook (cliccando QUI) seguite su instagram ottica_ottobelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.