IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Ostaia Marchesi” alza (ancora) l’asticella della qualità: ecco il nuovo menù foto

Pasta fresca “homemade” e pizze condite con prodotti d.o.p. e i.g.p.

Loano. Si è ritagliato un ruolo da protagonista tra i migliori ristoranti di Loano, distinguendosi per la sua buona cucina, la velocità del servizio e la cordialità. Eppure, nonostante il successo, i titolari dell’ “Ostaia Marchesi” non intendono arrestare la loro cavalcata nel segno della qualità.

Borgatta Mauro, Marchesi Cristina, Borgatta Alison e Borgatta Kevin hanno quindi deciso di modificare il loro menù e puntare ancora più in alto. Negli anni, ne sono passati quasi 40 ormai da quando Mauro e Cristina hanno iniziato a lavorare insieme, la qualità dei loro piatti si è sempre fatta riconoscere e oggi è tornato il momento di alzare ancora una volta l’asticella dell’eccellenza. 

“Abbiamo adottato la nostra filosofia, un approccio imprenditoriale che negli anni ci ha sempre premiato – commentano i titolari – da oggi troverete un menù ammodernato, più corto, per dare più spazio al menù del giorno”.

Da Marchesi Loano

A partire dagli antipasti passando dai primi solamente di pasta fresca prodotta da Ferruccio Ravioli-Gourmet (tagliatelle, tagliolini, gnocchi e le specialità dei loro ravioli) sino ad arrivare ai secondi di pesce e non, senza dimenticare le pizze, che quest’anno spiccheranno ancora di più grazie ai prodotti d.o.p. e i.g.p. utilizzati per il loro condimento (prosciutti di altissima qualità dal Parma 16/18 mesi al cotto alta qualità produzione Italia, bufala campana e stracchino da latte italiano). E questi sono solo alcuni dei prodotti che troverete nel nuovo menù targato “Da Marchesi”.

Per provare le ultime novità e iniziare a degustare tutte le prelibatezze del ristorante, si raccomanda sempre di prenotare il tavolo. Il locale è aperto tutte le sere, la domenica anche a pranzo, mentre il mercoledì chiuso per riposo.

Da Marchesi Loano

Infine, presentando il coupon al vostro arrivo, avrete una focaccia calda per tavolo in omaggio (per aderire all’iniziativa basta stampare o presentare lo screenshot del coupon direttamente alla cassa).

Generica

Salva il coupon o fai uno screenshot con il tuo smartphone.

Ostaia Marchesi è in via R. Boragine, 24 a Loano. Per rimanere aggiornati sulle oro specialità, potete seguirli sulla loro pagina Facebook. Per prenotare si può chiamare al numero 019-667355.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.