IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Orocash arriva a Savona

Orocash: il compro oro leader in Europa apre un nuovo punto vendita nel centro di Savona

Orocash, leader di mercato nel settore dell’acquisto e della vendita di gioielli e orologi rigenerati con oltre 13 anni di esperienza e 400 punti vendita in Italia e in Europa, apre un nuovo punto vendita nel cuore di Savona, in via Pietro Giuria 26, il secondo store nella provincia (il primo negozio di trova ad Albenga, in via Dei Mille 64).

In 13 anni di presenza sul mercato, Orocash è diventato un punto di riferimento per professionalità, competenza e trasparenza, oltre che per affidabilità e soddisfazione di oltre 4.000.000 di clienti.

orocash

Orocash non è solo un compro oro: puoi trovare la migliore selezione di gioielli rigenerati scontati fino al -50% rispetto al valore di mercato.

Si tratta di gioielli acquistati da privati e rimessi in vendita dopo un procedimento di selezione, lavorazione, controllo e certificazione da parte di un laboratorio orafo e gemmologico specializzato che ne attesta la qualità, il valore delle pietre e dei diamanti.
I nostri gioielli rigenerati vengono venduti fino al -50% rispetto al valore di mercato. Oltre ai gioielli, da Orocash puoi trovare orologi di secondo polso dei brand più prestigiosi! 

orocash

Inoltre con il nuovo servizio online SCEGLI, PRENOTA E RITIRA puoi visionare il nostro catalogo online con più di 2.000 gioielli e orologi. Scegli il tuo preferito, prenotalo e ritiralo nel negozio più vicino a te! e  seguici su Facebook 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.