La S.C.T. di Toirano, azienda leader nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, è alla ricerca di elettricisti ed elettrotecnici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Le posizioni aperte variano in funzione del grado di preparazione ed esperienza del candidato. Diversi i livelli d’inquadramento disponibili, dal D1 (ex 1°/2° livello) sino al B1 (ex 5° livello super). Gli stipendi netti mensili vanno dai 1.450 Euro del livello D1 sino ai 1.950 euro del livello B1.
Dettagli dell’offerta inserita su IVG Lavoro
- Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30
- Riposo settimanale: Sabato e domenica
- Straordinari: Possibili nei limiti contrattuali, sebbene non incentivati
- Benefici aggiuntivi:
- Tredicesima mensilità
- 4 settimane di ferie all’anno
- 14 giorni all’anno di permessi retribuiti
- Buoni welfare
- Formazione professionale continua con rilascio di attestati personali
- Smartphone e PC portatile aziendali
L‘assunzione inizierà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di conversione a tempo indeterminato in base all’esperienza e all’apprendimento del candidato. I candidati con requisiti elevati e buone referenze possono ottenere immediatamente un contratto a tempo indeterminato.
S.C.T. opera da 32 anni nei seguenti settori:
- Installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici
- Realizzazione di sistemi di automazione, supervisione e controllo remoto
- Installazione di reti informatiche locali e geografiche in rame, fibra ottica e via radio
- Assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici di potenza, comando e controllo
- Sviluppo di software industriale
L’azienda adotta un sistema di gestione certificato conforme alle norme ISO9001, ISO14001 e ISO45001, ed è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici, settore nel quale opera maggiormente.
Opportunità di crescita e ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro presso S.C.T. è dinamico e caratterizzato da un basso turn-over. Le opportunità formative sono elevatissime: i candidati meno esperti saranno guidati verso un profilo professionale completo entro un massimo di 6 anni, se opportunamente motivati. La passione per l’elettrotecnica, l’elettronica, l’informatica e la meccanica sarà considerata un plus indipendentemente dal titolo di studio posseduto. Chi proviene dal settore degli impianti elettrici civili avrà opportunità di crescita professionale difficilmente immaginabili.
Supporto per il trasferimento
S.C.T. è disponibile ad aiutare i candidati disposti a trasferirsi nella Riviera Ligure di Ponente ad individuare un’idonea collocazione abitativa a un fitto ragionevole.
Come candidarsi
Se sei interessato, invia il tuo curriculum all’indirizzo info@sctnet.it. L’azienda valuterà tutti i profili e risponderà anche in caso negativo. S.C.T. toffre la possibilità di crescere professionalmente in un’azienda solida e innovativa.
commenta