IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Opportunità di lavoro, Lovisolo cerca 3 figure da inserire in organico

Un operaio posatore, un tirocinante operaio e un tirocinante diplomato geometra o perito

Lovisolo, azienda di Finale Ligure leader nella realizzazioni di infissi e serramenti, ricerca URGENTEMENTE 3 figure da inserire nel proprio organico:

1) Un operaio posatore di serramenti e porte con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, per assunzione “a tempo indeterminato”.
2) Un giovane tirocinante diplomato geometra o perito, da inserire nel nostro ufficio tecnico, dopo il tirocinio offriamo un assunzione con contratto di apprendistato. Il lavoratore sarà addetto agli ordini, alla gestione delle commesse, preparazione distinte di taglio, gestione magazzino e documenti di trasporto, rilievi in cantiere in affiancamento al titolare. È richiesta la conoscenza almeno scolastica di Windows, Autocad e del pacchetto Office.
3) Un giovane tirocinante operaio, da inserire all’interno del nostro laboratorio, e all’esterno in posa in opera. Dopo il tirocinio offriamo assunzione con contratto di apprendistato. Per questa figura non è richiesto titolo di studio, ma sarebbe gradito almeno il triennio di una scuola professionale.

Ricerchiamo anche posatori esterni con partita iva e muniti di mezzo per il trasporto dei beni. I candidati possono inoltrare il curriculum via mail a info@lovisolo.it.

Lovisolo nasce nel secondo dopoguerra da un’officina meccanica e, da oltre 50 anni, la nostra produzione è rivolta alla progettazione e alla realizzazione di serramenti e infissi. Nel 1957, i fondatori Riccardo Lovisolo con i figli Gino, Franco e Cesare, intraprendono la lavorazione delle leghe leggere, intuendo i futuri sviluppi di tali materiali. Vengono coinvolti nella progettazione e realizzazione tecnici e progettisti di alto profilo, provenienti dall’industria aeronautica. Dagli anni ’60 fino al 2000, parallelamente alle realizzazioni più strettamente dedicate al settore edile, la nostra azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di cabine per funivie e vede la concretizzazione d’importanti progetti, anche di respiro internazionale.

A partire dal 2000, abbiamo puntato in maniera decisa sull’edilizia e per soddisfare le nuove esigenze del mercato, abbiamo ampliato la nostra offerta con infissi in PVC, legno e sistemi misti oltre a porte e chiusure di sicurezza delle migliori marche, esposti in un ampio show room di 250 metri quadri, presso la nostra sede. Per essere più presenti sul territorio, nel 2015, abbiamo inaugurato un secondo show room a Savona, in corso Vittorio Veneto 230r che ci permette di operare in tutta la provincia e in quelle limitrofe di Genova e Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.