IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Oltre 10 km di spiaggia e 38 stabilimenti: a Finale e Varigotti il Beach Music Parade, il più grande beach party d’Italia

E' il grande evento che si terrà domenica 2 luglio sulle spiagge di Finale Ligure e Varigotti.

Finale Ligure. Una lunga domenica di sole, mare, musica e divertimento che animerà quasi 40 stabilimenti balneari sparpagliati su oltre 10 chilometri di spiagge in due delle località turistiche più conosciute ed apprezzate di tutta la Liguria (e non solo). Una festa globale lunga un giorno ed una notte e fatta di tantissimi eventi ed appuntamenti in grado di accontentare tutti i gusti.

E’ questa (e molto altro) la Beach Music Parade, il grande evento che si terrà domenica 2 luglio sulle spiagge di Finale Ligure e Varigotti.

Per tutto il giorno e fino a tarda notte, nelle quasi 40 spiagge che costellano lo splendido litorale finalese si potranno trovare tantissime occasioni di divertimento irripetibili. In ogni spiaggia si potrà trovare un ospite o un evento assolutamente unico ed in grado di catturare ogni tipo di pubblico: bambini, ragazzi e famiglie. Il tutto senza dimenticare il palato: ogni appuntamento, infatti, sarà accompagnato da ricchissimi apericena, cene e buffet preparati da abilissimi chef.

La manifestazione, coordinata da Giacomo Canale, Nino Tassara e il presidente del Silb Fabrizio Fasciolo, gode del patrocinio del Comune di Finale Ligure e del supporto dell’associazione dei bagni marini finalese presieduta da Mauro Rebonato.

“Quello del Beach Music Parade è un progetto su cui stiamo lavorando da parecchi anni – spiegano gli organizzatori – I disco beach sono un format nato e partito dalla Liguria nel 1996 e poi diffusosi in tutta Italia. Qualcuno è riuscito forse a valorizzarli in maniera migliore dal punto di vista del marketing, ma l’idea è nata qui da noi. Vent’anni fa abbiamo dato vita ad un nuovo modo di concepire il divertimento sulla spiaggia e di questo siamo orgogliosi. Ma ora è arrivato il momento di ‘sconsacrare’ quella formula e di lanciare un nuovo tipo di festival e di modo di divertirsi”.

“Siamo certi che quella di quest’anno sarà la prima di una lunga serie di edizioni. I presupposti ci sono tutti: l’idea del festival è nata da una chiacchierata con il presidente dell’Unione Albergatori di Savona Angelo Berlangieri, che ci ha messo in contatto con i bagni marini e con il Comune di Finale Ligure. Il sindaco Ugo Frascherelli e l’assessore Claudio Casanova si sono dimostrati subito molto entusiasti e ci hanno dato il loro pieno appoggio”.

Insomma, chi ama il divertimento non ha da fare altro che segnare sul calendario la data del 2 luglio: “La Beach Music Parade sarà una domenica di sole, mare, musica e divertimento. Una domenica diversa dalle altre per regalare ai nostri concittadini e ai nostri ospiti una giornata di cui ricordarsi a lungo”.

Il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli e l’assessore Claudio Casanova aggiungono: “Abbiamo aderito subito con entusiasmo alla proposta di organizzare questa fantastica manifestazione di sole, mare, musica e peccati di gola. Siamo certi che i tanti ospiti affezionati a Finale Ligure e Varigotti trascorreranno una giornata di grande divertimento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.