IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Offerte straordinarie e contributi sino a 5 mila euro: all’Asta del Mobile tutto è sempre possibile! 

Tante occasioni convenienti e tutte da scoprire nei vari punti vendita presenti in Liguria e in Piemonte 

Arredare la vostra casa con gusto e qualità, sempre seguiti da un esperto arredatore, ad un prezzo imbattibile: sembra un sogno, ma all’Asta del Mobile tutto è sempre possibile!

Se desiderate una cucina a misura e dal design innovativo, all’Asta del Mobile troverete sempre un consulente esperto in grado di consigliarvi le migliori soluzioni per personalizzare e rendere unica la vostra scelta. E grazie ai nuovi contributi sino a 5 mila euro, poi, tutto è davvero possibile!

asta del mobile offerte novembre

Ma non finisce qui. All’Asta del Mobile continuano anche le super promozioni. Come quella riservata a Cloe, la cucina completa di 5 elettrodomestici – fra cui frigo congelatore e microonde da incasso – in serie limitata: costo? Solo 1.990 euro anziché 3.280 euro. Così come è limitata (sino ad esaurimento scorte) l’offerta riservata al bellissimo tavolo industrial con piano in legno di mango massiccio, vostro a 590 euro.

asta del mobile offerte novembre

Non mancano, poi, le promozioni per gli amanti della qualità. Ci sono i nuovi colori di tendenza in vera alcantara, come quelli che troverete, per esempio, se deciderete di acquistare un divano letto con poggia testa reclinabili e materasso in forte spessore. E oggi l’alcantara è al prezzo del tessuto! Il divano Tommy, che prima costava 1.600 euro, oggi con i nuovi contributi costa solo 990 euro.

Tante occasioni, che non capitano sempre, tutte da scoprire e cogliere al volo visitando i punti vendita dell’Asta del Mobile. In Liguria, in particolare, scoprite tutte le promozioni – anche la domenica pomeriggio – a Finale Ligure, ad Arma di Taggia e a Genova (Campi). In quest’ultimo punto vendita la domenica il negozio è aperto tutto il giorno ed è agevolmente raggiungibile grazie alle comode strade disponibili. L’Asta del Mobile è presente anche in Piemonte, non solo nella storica sede di Cavallermaggiore, ma anche a Torino in via Casteldelfino, a Castell’Alfero ad Asti e nel nuovo punto vendita di Chivasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.