IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Offerte ad edizione limitata, tasso zero e pronta consegna: all’Asta del Mobile una soluzione per tutte le esigenze

In questi giorni, all’Asta del Mobile, una grande promozione: il 40% di sconto su tutte le linee arredo in edizione limitata.

A spiegare l’ultima offerta del mobilificio presente a Finale Ligure, Arma di Taggia, Genova Campi, Torino, Cavallermaggiore, Asti e Chivasso è il patron Yvan Mutta: “Sono offerte che non capitano tutti i giorni, anzi all’Asta queste offerte sono poche quindi il mio consiglio è Approfittatene subito!”.

“Infatti, potrete trovare tutte le tendenze e le novità del Salone del Mobile di Milano a prezzi davvero interessanti come la cucina Elena: ante in legno dogate e laccate nei colori di tendenza, completa di elettrodomestici e di bancone snack.” prosegue Mutta.

Le promozioni non si fermano solo agli sconti sulle edizioni limitate, ma anche sulle agevolazioni dei pagamenti con la possibilità di dilazionare nel tempo ad interessi zero.

“La scegliete ora e inizierete a pagarla a gennaio 2019 anche in comode rate da circa 100 euro al mese, per 48 mesi, ad interessi zero.” chiarisce il patron dello storico mobilificio.

arredo asta del mobile

All’Asta del Mobile troverete, inoltre, la nostra straordinaria scelta di tavoli e sedie. Tavoli per tutte le vostre esigenze di spazio e di colore scontati del 40% per le edizioni limitate. Così come i complementi di arredo che andranno a completare e dare un valore aggiunto alla vostra casa raccontando i vostri gusti e la vostra personalità.

arredo asta del mobile

“L’estate si avvicina e noi siamo pronti a soddisfare le vostre esigenze sia con i nostri prodotti, sia con i nostri tempi: infatti, in tutti i nostri punti vendita è attivo il servizio di pronta consegna. Dai tavoli alle sedie, passando per letti, camere e camerette: potrete toccare con mano quanto vi verrà consegnato nell’arco di pochissime ore.” conclude Mutta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.