IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuova vita per “Shaka Cocktail Bar” a Loano: look rinnovato e cocktail personalizzati foto

Pregevole opera di restyling e rivoluzione dei dettagli per il locale loanese di via Riccardi

Il 2020 di “Shaka Cocktail Bar” – a Loano – è partito all’insegna del rinnovamento. Il locale, da oggi aperto con una nuova gestione, si presenta al pubblico in una veste tutta nuova e si distingue per l’introduzione di diversi cambiamenti. 

La zona bar, ora, trova la sua collocazione nella ex area dedicata ai giochi (biliardo, flipper, ecc.) e nello spazio dove originariamente trovavano posto le sdraio per la stagione estiva, oggi sono presenti degli eleganti divanetti che strizzano l’occhio ad una clientela più adulta. 

Shaka Loano Cocktail Bar

L’offerta di “Shaka” resta, però, trasversale. Le serate a tema e quelle con la musica (dal karaoke sino al sound house più ricercato), infatti, mettono d’accordo tutti, giovanissimi compresi. 

Ma “Shaka” è, prima di tutto, un ottimo “cocktail bar”. Impossibile, allora, lasciarsi sfuggire non solo i classici drink per uno sfizioso aperitivo o after-dinner, ma anche l’accurata selezione di 50 diversi tipi di gin tonic, per una personalizzazione del cocktail che lascia solo l’imbarazzo della scelta. 

Shaka Loano Cocktail Bar

Ma non è finita qui. Perché il locale loanese ha avviato anche una piccola (grande) rivoluzione dei dettagli. I cocktail, infatti, ora vengono serviti all’interno di bicchieri selezionati con cura. Dimenticatevi il classico tumbler, quindi. Oltre all’ampia scelta tra i cocktail a base di gin (vero fiore all’occhiello del locale), “Shaka” propone anche un’ottima selezione di vini (bianchi e rossi), bollicine e champagne. 

“Shaka cocktail bar” si trova a Loano, in via Riccardi 36 (in fondo a Corso Europa) ed è aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 2. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità del locale consultate la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.