IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuova vita per la farmacia San Giovanni di Loano fotogallery

Dopo due settimane di restlyling, il 23 novembre la storica Farmacia San Giovanni in via Garibaldi 153 a Loano ha riaperto con un look tutto nuovo.

Maggiori spazi, molta luminosità, un nuovo allestimento, un nuovo logo e una nuova identità, pur conservando lo spirito della farmacia di una volta.

Il logo vuole richiamare il sole e le onde del mare, elementi tipici di una cittadina di mare come Loano, declinato sui toni del rosa e del verde per differenziare la zona dedicata alla cura della propria bellezza dalla zona dedicata al farmaco e alle prescrizioni. Un decoro floreale dietro i banchi richiama la bellissima facciata liberty del palazzo che ospita la farmacia da oltre 100 anni.

Un rinnovamento, quindi, che mantiene fede allo stampo e all’immagine della vecchia farmacia: “Quello che abbiamo voluto ricreare per la nostra clientela è maggiore ordine, con una comunicazione più immediata e definita dei reparti e dei nostri servizi e una maggiore scelta di prodotti per venire incontro alle esigenze di tutti – dicono la direttrice dottoressa Simona Colombo e le titolari – Pur rinnovando la nostra immagine, abbiamo conservato la filosofia di un tempo: il cliente è al centro delle nostre attenzioni e la nostra priorità è orientarlo nella scelta più appropriata del rimedio giusto con uno staff preparato e in continuo aggiornamento, che sappia dare un consiglio professionale qualificato e personalizzato”.

Per questo la farmacia ormai da anni è punto di riferimento nell’offerta di servizi, primo fra tutti l’apertura continuativa 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e il servizio di prenotazioni CUP.

La nuova farmacia San Giovanni di Loano

Con il rinnovamento dei locali, adesso l’area dedicata al pubblico è più ampia, così come la zona cosmesi a cui si aggiunge una cabina dedicata ai trattamenti di bellezza. Anche la zona dedicata alle autoanalisi del sangue, misurazione della pressione, test delle intolleranze alimentari, elettrocardiogramma, test dell’udito, ecc. è stata rivista nell’ottica di dare maggiore privacy e comodità.

Identità definita, rinnovamento, armonia, ampi spazi, molta scelta di prodotti e servizi: “Un’azienda che – raccontano con orgoglio le titolari – da oltre 50 anni è gestita interamente al femminile e rappresenta un punto di riferimento per la città”.

Per tutte le altre informazioni e per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.