IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Non hai la patente e devi spostarti in provincia di Savona? Andreis NCC è operativo h24

La giovane realtà ligure offre un servizio di noleggio con conducenti professionali

Abiti nel savonese e devi raggiungere un aeroporto, il posto di lavoro oppure ti stai sposando e stai cercando un’auto per il giorno più bello della tua vita? La risposta a queste tue esigenze si chiama Andreis NCC. 

Grazie ad un flotta composta da un parco auto targato Mercedes, la giovane azienda si propone come una soluzione sicura e professionale per i tuoi spostamenti, per i privati e per le aziende alla ricerca di trasporti celeri. Andreis NCC mette in campo mezzi a norma con tutte le disposizioni attualmente vigenti, le autorizzazioni comunali e tutte le adeguate copertura assicurative. 

Di giorno e di notte, nel savonese o dal savonese verso altre destinazioni (anche a lunga percorrenza): grazie ad una struttura aziendale dinamica e innovativa, con Andreis NCC puoi prenotare la tua corsa direttamente online e goderti un viaggio sicuro grazie ad autisti professionali, riservati e affidabili.

E se hai voglia di trascorrere una serata in discoteca senza pensieri, puoi usufruire del servizio “salva-patente”, che ti consentirà di arrivare puntuale all’appuntamento con il divertimento e di tornare comodamente (e in sicurezza) a casa tua.

Tutte le vetture impiegate nei trasporti sono di recente omologazione e vengono mantenute in perfetta efficienza dal punto di vista meccanico (con un servizio di manutenzione e check up ogni 5 mila km) per garantire la massima sicurezza dei clienti. 

Per maggiori informazioni e per iniziare a prenotare subito la tua corsa con Andreis NCC visita il sito internet www.andreiss-ncc.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.