La città del Muretto, da sempre sinonimo di turismo e accoglienza, guarda al futuro con ottimismo grazie al nuovo brand “I Love Alassio”. Un simbolo e una frase nati per promuovere e mantenere alto il livello dell’offerta turistica della città. Che oggi trovano spazio sulle nuove mascherine disponibili sin da subito presso ottica Ottobelli. Infatti, lo storico negozio di Alassio, punto di riferimento nel savonese (ma anche in Piemonte e a Roma) per gli occhiali da vista, ha sposato l’idea di Francesco Corradi, ideatore del brand alassino.

Le nuove mascherine sono un prodotto completamente made in Italy, un presidio medico di alta qualità (con elevati livelli di sicurezza) realizzato dall’industria farmaceutica A&R Pharma di Botticcello (Bs), uniche nel loro genere per il grado di protezione FPp2 e con una durata di 20 lavaggi. L’obiettivo finale, infatti, è quello di garantire al cliente un prodotto di assoluta eccellenza.

Tutelare il made in Italy, incentivare, promuovere e sostenere l’immagine di Alassio: è questa l’idea lanciata da Corradi con il nuovo brand. “L’obiettivo era quello di trovare qualcosa in grado di rivitalizzare il turismo – spiega -. Un simbolo capace di suscitare emozioni, ma anche di portare un senso di benessere e di agio”. Il sindaco della città Marco Melgrati è il testimonial d’eccezione che ha deciso di prestare la propria immagine per il lancio delle nuove mascherine. Per la loro fattura, i nuovi dispositivi di protezione individuale rappresentano un prodotto all’avanguardia in grado di tutelare la salute delle persone ma anche l’ambiente.

“La collaborazione con Ottobelli è solo un punto di partenza – conclude Corradi -. Con il nuovo brand vogliamo lanciare il messaggio di una città all’altezza della situazione, che vuole rilanciarsi in un momento particolarmente difcile con un prodotto di assoluta eccellenza”.
Le nuove mascherine “I Love Alassio” sono in vendita ad un prezzo concorrenziale da Ottica Ottobelli, in via XX Settembre 111.
commenta