IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Millesimo, il Bar del Castello festeggia i 10 anni: Aperiacciuga, grigliata e tanta musica foto

Millesimo. Dieci anni e non sentirli. Il Bar del Castello taglia l’importante traguardo dei 10 anni di vita, e decide di farlo con una festa sabato 30 luglio a base di musica, aperiacciuga, grigliata, birra, gonfiabili e drink.

bar del castello millesimo

L’evento avrà inizio con la musica di Dj Paolo Pan e l’Aperiacciuga, in collaborazione con la Pro Loco di Cadibona, dalle 17 alle 20.30. Quindi, alle 21.30, il concerto degli Amido e, a seguire, dei Fandango. Dalle 23, infine, musica revival di nuovo con Dj Paolo Pan. In mezzo tanto buon cibo con il Piatto del Castello, una grigliata mista di carne con contorno di fagioli alla messicana. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto gratuitamente il “Castle Drink”, invenzione della casa.

bar del castello millesimo

Un modo gioioso e gustoso di festeggiare il traguardo dei 10 anni di attività. “Prima avevo un negozio di articoli sportivi – ricorda il titolare, Fabio Bona – poi nel 2006 avevo voglia di cambiare: il contatto con la gente mi era sempre piaciuto, e così insieme ad un amico abbiamo deciso di cogliere un’occasione e abbiamo rilevato il locale. Già allora era uno dei più belli e caratteristici di tutta la Valbormida con le sue volte in pietra, con un vero pozzo all’interno del bar… poi due anni fa lo abbiamo ristrutturato, ed ora continuo a lavorarci con passione insieme ai miei collaboratori: Federica, con me ormai da 4 anni, ed Axel che invece è una new entry”.

bar del castello millesimo
.

Per tutta la Valbormida sono in fase di distribuzione i volantini che pubblicizzano la serata: recandosi al Bar del Castello con uno di questi sarà possibile usufruire della promozione che permetterà di pagare un panino a scelta, una birra e un amaro soltanto 7 euro. Sarà inoltre disponibile un servizio navetta gratuito: basterà telefonare al 338/4481639.

Per rimanere sempre aggiornati basta visitare la pagina Facebook del locale e cliccare “mi piace”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.