Millesimo. Dieci anni e non sentirli. Il Bar del Castello taglia l’importante traguardo dei 10 anni di vita, e decide di farlo con una festa sabato 30 luglio a base di musica, aperiacciuga, grigliata, birra, gonfiabili e drink.

L’evento avrà inizio con la musica di Dj Paolo Pan e l’Aperiacciuga, in collaborazione con la Pro Loco di Cadibona, dalle 17 alle 20.30. Quindi, alle 21.30, il concerto degli Amido e, a seguire, dei Fandango. Dalle 23, infine, musica revival di nuovo con Dj Paolo Pan. In mezzo tanto buon cibo con il Piatto del Castello, una grigliata mista di carne con contorno di fagioli alla messicana. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto gratuitamente il “Castle Drink”, invenzione della casa.

Un modo gioioso e gustoso di festeggiare il traguardo dei 10 anni di attività. “Prima avevo un negozio di articoli sportivi – ricorda il titolare, Fabio Bona – poi nel 2006 avevo voglia di cambiare: il contatto con la gente mi era sempre piaciuto, e così insieme ad un amico abbiamo deciso di cogliere un’occasione e abbiamo rilevato il locale. Già allora era uno dei più belli e caratteristici di tutta la Valbormida con le sue volte in pietra, con un vero pozzo all’interno del bar… poi due anni fa lo abbiamo ristrutturato, ed ora continuo a lavorarci con passione insieme ai miei collaboratori: Federica, con me ormai da 4 anni, ed Axel che invece è una new entry”.

Per tutta la Valbormida sono in fase di distribuzione i volantini che pubblicizzano la serata: recandosi al Bar del Castello con uno di questi sarà possibile usufruire della promozione che permetterà di pagare un panino a scelta, una birra e un amaro soltanto 7 euro. Sarà inoltre disponibile un servizio navetta gratuito: basterà telefonare al 338/4481639.
Per rimanere sempre aggiornati basta visitare la pagina Facebook del locale e cliccare “mi piace”.
commenta