IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da mercoledì a domenica, ecco tutti gli appuntamenti de Le Vele di Alassio foto

Mer 27 Giugno: Change Your Mind Opening Party w/ Yaya

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Yaya. Resident djs: Jonny N’ Travis e Francis Key. Per l’occasione I’ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/1306273309506371/

Ven 29 Giugno: Le Vele Alassio – Glamour Style – Fashion Night

Le Vele Alassio – Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì speciale “Fashion Night” con sfilata di moda e accessori a cura di alcune delle migliori attività commerciali della nostra zona. In regalo gadgets esclusivi! Per l’occasione I’ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/1734382853296860/

Sab 30 Giugno: Le Vele Alassio – The Classic Saturday Night

Le Vele Alassio – The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! L’ingresso è in omaggio per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l’alba insieme!

https://www.facebook.com/events/1771898109570946/

Dom 1° Luglio: Le Vele Alassio – Latin Night

Le Vele Alassio – Latin Night by Riva Salsera, il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani. Questa domenica siamo lieti di presentare Al’Pollan & Latin Power (Live). Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/events/675744592769898/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.