IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mellino Hair Stylist si rifà il look: da 21 anni il punto di riferimento finalese per le tue acconciature foto

“Siamo in costante aggiornamento, ma è anche un modo per dire grazie a tutti i clienti che ogni giorno si fidano di noi”

Quella di Mellino Hair Stylist, celebre salone finalese, è una felice storia imprenditoriale ultraventennale, che oggi torna a far parlare di sé dopo il completo restyling del locale.

Aperto nel 1999 da Matteo Mellino, il salone – con il tempo – conquista la fiducia dei clienti, i quali oggi, per rifarsi l’acconciatura, partono da Albenga e da Savona (molti di loro arrivano anche da altre Regioni, come alcune storiche clienti milanesi e torinesi). Nel 2000, poi, entra a far parte della squadra anche Michela Mellino, sorella di Matteo. Insieme a loro oggi nel locale lavorano altri sette dipendenti, che vanno a formare il team completo di Mellino Hair Stylist.

Mellino Hair Style

Dopo 21 anni di attività, tutti caratterizzati dalla continua voglia di mettersi in gioco, di aggiornarsi e di cercare di dare sempre il massimo ai propri clienti, i titolari hanno deciso di ristrutturare completamente il locale. Ma a differenza delle tante migliorie apportate nel corso degli anni, questa volta il salone si presenta al pubblico in una veste davvero tutta nuova.

Michela, entusiasta ma allo stesso tempo conscia dell’importante scommessa, racconta così il nuovo salone: “Dopo tanti anni, durante i quali le piccole novità non sono mai mancate, oggi abbiamo deciso di cambiare radicalmente il volto del nostro negozio. Con la riapertura i clienti potranno godere di un ambiente tutto nuovo, dai nuovi muri agli arredi selezionati da una ditta che abbiamo scelto con cura per la particolarità e l’unicità dei materiali utilizzati”. 

Mellino Hair Style

Il salone finalese è al passo con i tempi ed è anche questo, probabilmente, il segreto di tanto successo: “Investiamo molto nei corsi di aggiornamento – spiega Michela – perché è importante non smettere mai di imparare. Il nostro grazie, oltre ai clienti, va anche a tutto il nostro personale, che è sempre stato presente e che, insieme alla nostra voglia di cambiare, ha reso possibile tutto questo”.

Dulcis in fundo, tra le tante novità (a partire dalla prossima stagione estiva) spicca anche una nuova area relax esterna, con tanto di sedie e tavolino, per ingannare l’attesa del proprio turno in modo diverso tra un taglio e l’altro.

Il salone Mellino Hair Stylist vi aspetta – completamente rinnovato – a Finale Ligure, in via Torino 25/27. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità inizia a seguire la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.