IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Marzo è il mese della prevenzione

Omnia medica continua a schierarsi al fianco delle donne attraverso una speciale promozione, valida per tutto il mese di marzo, che vuole puntare, innanzitutto alla prevenzione che è il modo migliore per ridurre il rischio di malattie e per vivere in salute!

Per tutto il mese di marzo, dunque, nei Centri Omnia Medica è possibile sottoporsi ad un check-up completo ad una tariffa promozionale. Sono disponibili due “pacchetti” da scegliere in base alle esigenze di ogni donna.

Ma vediamoli più da vicino per capire quali esami e visite sono previsti per ogni pacchetto e a che prezzo:

1) Check Up Prevenzione Donna: prevede l’ecografia al seno, la mammografia e la visita senologica . Il tutto a 119 euro

2)Check Up Prevenzione Donna 2: prevede l’ecografia al seno, la mammografia, la visita ginecologica, visita senologica, Pap test. Il tutto a 240 euro

Una diagnosi precoce, sia per quanto riguarda problematiche relative al seno che ginecologiche, è fondamentale poiché permette di salvaguardare la salute della donna e Omnia Medica questo lo sa bene e, proprio per questo motivo si affida a medici di grande competenza ed è fornita di macchinari e tecniche all’avanguardia che, spesso, possono fare la differenza.

Per prenotare un esame o una visita è possibile contattare il Call Center di Omnia Medica al numero 019 853 189, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.