IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Magico come il Natale: mercatini, spettacoli e tante attrazioni al Villaggio di Giuele

Il villaggio di Natale a Finale Ligure è aperto tutti i week end fino al 21 dicembre e tutti i giorni fino al 7 gennaio

Il conto alla rovescia per Natale è partito. Come ormai da tradizione non può mancare una visita al Villaggio di Natale a Finale Ligure. Un’esperienza unica grazie alla sua atmosfera natalizia a pochi passi dal mare.

Diverse le attrazioni in programma, a partire dallo chapiteau bianco e rosso riscaldato, dove, alle 11, alle 15 e alle 17, vengono messi in scena tutti i giorni tre spettacoli a tema circense con ambientazione natalizia: un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti. Nella Tenda Magica le spettacolari esibizioni di magia ed abilità del Red and White Emotional Circus si incontrano con la poesia del musical Lo Schiaccianoci. Le emozionanti coreografie di Claudio Grimaldi e Alessandra D’Apice e le magiche melodie cattureranno il cuore di grandi e piccini…

E poi la Casa di Babbo Natale dove, tra ghirlande e luci natalizie, i più piccini potranno incontrare il re indiscusso del Natale che li aspetterà seduto sulla sua poltrona accanto al camino.

Senza dimenticare i mercatini natalizi, e tutte le altre attrazioni: il Regno del Ghiaccio, il Villaggio degli Elfi, il Labirinto Magico, la Carrozza Incantata, la Città in Miniatura, la Pista di Pattinaggio, i Pony Games, l’Ottovolante di Natale, l’Albero Magico, Rudolph la Renna, la Boutique di Natale, il Presepe, il Grande Abete, la Stazione con la fermata del Tartaruga express, il trenino che collega il Villaggio di Natale a Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia.

Durante la giornata al Villaggio di Natale sarà possibile inoltre assistere a due Mini Musical Itineranti, The Frozen Story (alle 11.30, 14.30 e 16.30) e Grinch & Friends (alle 13, 15.30 e 18.30). Un’occasione speciale per incontrare i personaggi preferiti dai bambini.

Bar, pizzeria, ristorante e menù della tradizione alpina: raclette, bourguignonne e pierrad delizieranno i buongustai.

Il Villaggio è aperto dalle 10.00 alle 20.00 tutti i weekend fino al 21 dicembre, tutti i giorni dal 22 dicembre al 7 gennaio.

Maggiori informazioni e acquisto biglietti senza prevendita sul sito ilnataledigiuele.it e sulla pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.