IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Una loanese intorno al mondo: la videomaker Simona Berton a bordo della Costa Luminosa fotogallery

Partita da Venezia, in 106 giorni di navigazione Simona Berton ha toccato 41 destinazioni nei cinque continenti

Si è concluso il 22 aprile il giro del mondo di Costa Luminosa. A bordo della nave da crociera c’era anche una loanese: si tratta di Simona Berton, giovane video operatrice che lavora per la famosa compagnia crocieristica in qualità di media-manager.

Partiti da Venezia ad ottobre scorso, in 106 giorni di navigazione Simona Berton ha toccato 41 destinazioni nei cinque continenti. Un’autentica esperienza di vita che l’ha portata a viaggiare dalle Antille alla Colombia, passando per Costa Rica, Guatemala, Messico e California. Dopo aver attraversato l’oceano Pacifico, il viaggio è proseguito alla volta di Hawaii, Polinesia, isole Figi, Australia e Indonesia, per concludere poi con soste a Singapore, in Thailandia, Malesia, Sri Lanka, India, negli Emirati Arabi, Oman ed in Grecia.

E durante il viaggio Simona ha fatto sognare i suoi followers su Facebook (alla pagina Simona Berton Video @bertonvideo) ed i frequentatori del suo sito http://www.simonabertonvideo.it/ pubblicando foto e video di tante tappe del viaggio intorno al mondo.

In questa esperienza Simona ha unito la passione per il suo lavoro di video operatrice alla passione dei viaggi tramandata dalla famiglia, titolare dell’agenzia “Berton Viaggi” di Loano.

“Brava Simona! Adesso ti aspettiamo per far vivere emozioni a tutti i tuoi clienti di viaggi e non con i tuoi incredibili reportage”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.