Si è concluso il 22 aprile il giro del mondo di Costa Luminosa. A bordo della nave da crociera c’era anche una loanese: si tratta di Simona Berton, giovane video operatrice che lavora per la famosa compagnia crocieristica in qualità di media-manager.
Partiti da Venezia ad ottobre scorso, in 106 giorni di navigazione Simona Berton ha toccato 41 destinazioni nei cinque continenti. Un’autentica esperienza di vita che l’ha portata a viaggiare dalle Antille alla Colombia, passando per Costa Rica, Guatemala, Messico e California. Dopo aver attraversato l’oceano Pacifico, il viaggio è proseguito alla volta di Hawaii, Polinesia, isole Figi, Australia e Indonesia, per concludere poi con soste a Singapore, in Thailandia, Malesia, Sri Lanka, India, negli Emirati Arabi, Oman ed in Grecia.
E durante il viaggio Simona ha fatto sognare i suoi followers su Facebook (alla pagina Simona Berton Video @bertonvideo) ed i frequentatori del suo sito http://www.simonabertonvideo.it/ pubblicando foto e video di tante tappe del viaggio intorno al mondo.
In questa esperienza Simona ha unito la passione per il suo lavoro di video operatrice alla passione dei viaggi tramandata dalla famiglia, titolare dell’agenzia “Berton Viaggi” di Loano.
“Brava Simona! Adesso ti aspettiamo per far vivere emozioni a tutti i tuoi clienti di viaggi e non con i tuoi incredibili reportage”.
commenta