L’estate 2024 entra nel vivo e – per garantire un servizio impeccabile a tutti i suoi visitatori – il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale è alla ricerca di personale da inserire nel settore della ristorazione.
Con la nuova stagione, “Le Caravelle” ha aggiornato la sua offerta gastronomica con nuovi menù per bambini, giovani e adulti. Il parco ha inaugurato recentemente anche una nuova e area acquatica di circa 800 mq, che include un sommergibile giallo con tre scivoli, altri due scivoli e archi con getti d’acqua. La nuova attrazione rappresenta il cuore pulsante del parco, che si arricchisce con nuove esperienze per famiglie e bambini.
Con la stagione in pieno svolgimento e il numero di visitatori in aumento, il parco punta a rafforzare il proprio staff per garantire un servizio ottimale. Per chi ama lavorare a contatto con il pubblico e cerca un ambiente giovane e dinamico, “Le Caravelle” offre l’opportunità di entrare a far parte di un team vivace e stimolante. Non un lavoro qualsiasi, ma un’importante occasione per unirsi “all’equipaggio” del parco che rende speciale l’esperienza degli ospiti.
“Le Caravelle” è facilmente raggiungibile e dispone di un’ampia area parcheggio, un servizio di trasporto pubblico elettrico e biglietti d’ingresso acquistabili online con sconti vantaggiosi. Con una superficie di 80.000 mq e un’offerta che spazia dal relax al divertimento estremo, il parco acquatico di Ceriale si conferma il punto di riferimento del divertimento estivo in Liguria.
Chi desidera entrare a far parte del mondo de “Le Caravelle” e contribuire a rendere l’estate degli ospiti indimenticabile, può inviare la propria candidatura attraverso il sito web del parco o contattare direttamente la struttura.
L’estate si è accesa e c’è spazio per nuove energie nella squadra di “Le Caravelle”.
commenta