IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’essaouira riscopre gli anni 90

Venerdì 24 Giugno dopo 2 anni di assenza, ritorna in riviera, nello specifico all’Essaouira club, We Love The 90’s: Format che ha conquistato milano; ideato e creato dai protagonisti indiscussi degli anni 90: i Datura.

Ciro Pagano e Stefano Mazzavillani, in arte Datura saranno i dj resident della serata, mixando tutte le hit numero uno di quel periodo, i piu grandi successi, i riempi-pista e i brani che hanno fatto la storia della musica degli anni 90 verranno ri-selezionati, ri-proposti, ri-vissuti in un unico irripetibile e coinvolgente evento: ORA COME ALLORA !

Ogni Venerdi verranno proposti dei  super ospiti che impreziosiranno la già ricca serata.
Nel corso della stagione saranno presenti: Molella, Prezioso, Provenzano e Fargetta. Attesi i nomi, ancora top secret, degli gli altri ospiti.

Generica

L’inaugurazione è fissata per questo Venerdì al prezzo speciale di 10€ per le donne e di 15€ per l’uomo con consumazione inclusa. Sarà possibile come ogni sera cenare all’interno della struttura, al ristorante “Soya” .

Per Info e prenotazioni Tel  3921854443

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensatore

    Arrivo ……

  2. Panda
    Scritto da Panda

    Che bella la scelta della foto da parte di quelli dell’Essaouira…
    Mi immagino il padre di una delle due tizie che apre la home e vede la figlia con un cartello in mano e scritto GODO A 90.