IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’elisir d’amore per San Valentino si trova da Articioc, la Cioccolateria di Savona foto

In via Aonzo il vero elisir d’amore: il cioccolato

Il 14 febbraio è San Valentino e, come la tradizione ci insegna, la festa degli innamorati! In questa giornata ci si scambiano regali, biglietti, fiori, ma è da Articioc in via Aonzo a Savona che si trova il vero elisir d’amore: il cioccolato.

Il cioccolato è per antonomasia associato all’amore perché viene considerato un afrodisiaco naturale, perché favorisce il rilascio di endorfine dal nostro cervello provocando uno stato di euforia e perché il cacao ha un reale effetto stimolante. Un alimento dalle virtù miracolose, quindi. E varcando la soglia della dolcissima boutique savonese sarà possibile trovare un pegno d’amore che emozioni una persona per voi unica in un’occasione davvero speciale.

Articioc Savona

Tanti i cioccolatini a forma di cuore arricchiti grazie alla fantasia dell’artistico Leonardo Gramegna, maitre chocolatier di Articioc: i cuori rossi con ganache e lampone, lime e zenzero disinibiscono, i cuori di cioccolato bianco alla viola sono una carezza per lo spirito, i cuori di cioccolato bianco alla rosa inebriano e addolciscono e quelli al peperoncino stimolano la passione.

“Mi piace trasformarmi in cupido usando il cioccolato come freccia – afferma Leonardo – il mio desiderio è che ogni cliente che varca la soglia di Articioc sia conquistato con gli occhi da qualcosa che stuzzichi e delizi il palato”.

Articioc Savona

Le vetrine della cioccolateria si arricchiscono di confezioni dal packaging raffinato con i cuori sottoforma di praline, di corpi cavi con il timbro I love You in oro nei quali si può richiedere di inserire un dono personalizzato, biscotti con dediche speciali e tante tantissime torte con ingrediente principale il cioccolato.

Ricordiamo che tutti i prodotti sono gluten free (qualcosa anche vegan) e che nel giorno più romantico dell’anno si può festeggiare il sentimento per eccellenza, l’Amore, con un dolce pensiero all’altezza di un “Ti Amo”.

Articioc Savona

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità di Articioc è possibile seguire la pagina facebook (cliccando QUI) oppure visitare il sito e-commerce (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.