IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le Serre di Albenga festeggia il compleanno

Un week end con la Regal Academy e un grande buffet gratuito

Il centro commerciale Le Serre di Albenga, situato in regione Bagnoli, poco fuori dal casello autostradale della località rivierasca, festeggia il suo settimo compleanno.

Era infatti il 2010 quando il centro subiva un completo rifacimento rispetto alla originaria struttura del 1993 che lo portava ad essere come lo conosciamo oggi. Un grande ipermercato a marchio Coop e una galleria di oltre trenta negozi.

Sabato 18 la festa prenderà il via alle 16 con tutti i personaggi della Regal Academy, la fortunata serie tv animata sempre più seguita e amata dal grande pubblico. A seguire il Meet & greet per i fan e tante sorprese per tutti. Domenica 18 alle ore 17 sarà invece la volta del “Merendone”, un grande buffet che il centro commerciale offre a tutta la clientela per celebrare questi primi 7 anni.

Le Serre è un Centro che offre sempre più servizi e attività per le famiglie e i turisti, non dimenticando i rapporti con le varie realtà del territorio. Tanti i servizi, dal wifi al bancomat interno, con un’attenzione costante alla sostenibilità e al risparmio energetico. E poi i tabacchi, la lavanderia, le chiavi, il fotografo, la banca e addirittura un centro estetico e una clinica dentistica.

Oltre all’ipermercato e alla ristorazione – con la gelateria, il bar e il ristorante – tanti sono i marchi di prestigio. Accessori regalo con La Cantina, Stella Zeta, Prizzi, Bluespirit, Carpisa, kasanova. Elettronica e telefonia con Tim, Tre e Game Stop, per gli amanti del video game. Il fashion è ben rappresentato dai marchi Rouge, Promo Sport, Golden Point, Yamamay, Primadonna, Motivi, Idexè e Scorpion bay. Per finire, come si suole dire, last but not least, in bellezza (e salute) con Bottega Verde, Limoni, Salmoiraghi, Equivalenza, L’Isola Verde e Team Ribelle.

Insomma, un’esperienza di shopping che da sette anni offre a turisti e residenti la qualità ad un prezzo sempre conveniente. Soddisfazione per l’andamento 2017 esprime il direttore della galleria Davide Teneggi: “I dati di affluenza sulla prima metà del 2017 sono positivi, segno che la clientela sceglie sempre di più Le Serre, fatto che ci spinge a fare ancora e sempre meglio. Ci tengo a ringraziare davvero tutto il personale, sia dell’Ipermercato, sia della galleria, che ogni giorno si prodiga nel servizio alla clientela”.

Non resta che ricordare l’appuntamento per la festa: sabato 18 con la Regal Academy, alle ore 16; e domenica 19 con il “Merendone”, buffet gratuito per tutti i clienti, alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.