IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le Moustache” si fa in due: non solo moda streetwear, ma anche abiti da cerimonia e da sposo foto

Lo storico negozio finalese amplia la sua offerta rendendola unica nel suo genere sul territorio

Finale L. Dopo aver lavorato per ben 13 anni come dipendente di “Le Moustache” , nel 2017 fa il grande passo e ne diventa il titolare. Domenico Luongo, forte dell’esperienza maturata in questi anni, è oggi pronto per una nuova sfida. Il suo negozio, da sempre un punto di riferimento per la moda nel finalese, in collaborazione con un’affermata azienda torinese del settore, mette a disposizione dei propri clienti un ottimo servizio di sartoria su misura.

Gli abiti da cerimonia e da sposo, grazie al lavoro e all’impegno di Domenico rappresentano oggi una realtà sempre più apprezzata dai clienti, tanto da spingere il titolare a credere ed investire anche in questo campo. E se la moda giovanile è una certezza (con marchi come Versace, Frankie Morello e Dondup), soprattutto in questo periodo dell’anno è utile sapere che da “Le Moustache” potrete trovare anche l’abito giusto – e su misura – per le occasioni più speciali,  grazie a marchi del calibro di Emporio Armani, L’Uomo Drink, Barba Napoli e Manuel Ritz.

"Le Moustache" di Finale Ligure

Sin dal suo insediamento come titolare del negozio, Domenico ha sempre mantenuto un forte legame con la tradizione dell’attività (nata nel 1981). Oggi il suo negozio può vantare un’offerta stilistica unica nel suo genere, che si rivolge sia ad un mondo giovanile sia ad uno più elegante, che varia in base alle occasioni. Dallo smoking per la serata di gala sino alla soluzione più streetwear, “Le Moustache”, oltre alla qualità, fa della versatilità e sartorialità un valore aggiunto.

“Le Moustache” vi aspetta a Finale Ligure in via Pertica, 1. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità presenti in negozio visitate la pagina Facebook (cliccando QUI) oppure consultate la pagina instagram @lemoustachefinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.