IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’avventura di Miss Italia parte da “Piero Pollara Parrucchieri”, un vero centro benessere per i capelli fotogallery

Presso il salone è stato allestito un “point” presso il quale tutte le aspiranti miss potranno iscriversi alla competizione di bellezza

Finale Ligure. Parte (anche) da Finale Ligure la corsa per la conquista dello scettro di Miss Italia. Da martedì scorso, infatti, presso il salone di parrucchiere di Piero Pollara in via del Cigno a Finale Ligure è stato allestito un “point” presso il quale tutte le aspiranti miss potranno iscriversi alla competizione di bellezza più famosa d’Italia.

Tutte le ragazze che vorranno iscriversi al concorso potranno farlo presso il salone di Piero Pollara, che si occuperà di realizzare il book fotografico da inviare poi all’organizzazione di Miss Italia. In seguito, le ragazze potranno partecipare alle selezioni per la Liguria. Tutte le concorrenti, sia quelle che parteciperanno alla prima scrematura che quelle che poi accederanno alla finale di Salsomaggiore, saranno pettinate e preparate da Piero Pollara e dal suo staff.

Pollara Miss Italia

Il “point” per Miss Italia non poteva trovare collocazione migliore. Oltre ad essere un salone di parrucchiere, infatti, quello di Piero Pollara è una vera e propria “Hair Spa”, un centro di benessere e bellezza in cui i capelli.

Ad esempio con la nuova tecnica di ossigenoterapia in grado di rinforzare la bellezza e la consistenza di ogni singolo capello. O ancora con il trattamento al botulino (sviluppato da Tricologica, azienda leader nel settore) in grado di inspessire, idratare e rigenerare la chioma danneggiata.

Ma il salone di Piero Pollara è anche un centro specializzato nel rinfoltimento del capello e nelle extension: con “Passion Hair”, chiunque abbia necessità di dare nuovo volume e forza ai propri capelli può trovare la soluzione adatta alle sue esigenze.

Insomma, un salone in cui i capelli vengono curati a 360 gradi con tecniche nuove e all’avanguardia che stanno letteralmente rivoluzionando il mondo dell’acconciatura e della parrucchiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.