IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’agenzia di animazione “Capriole sulle Nuvole” cerca nuovi animatori foto

La realtà è presente da diversi anni su tutto il territorio ligure

Provincia. L’agenzia di animazione Capriole sulle Nuvole cerca nuovi animatori, anche alla prima esperienza, per la stagione estiva nella provincia Savona e da inserire in organico.

I giovani selezionati seguiranno appositi corsi di formazione gratuiti nella sede di Savona dell’agenzia e saranno affiancati, direttamente sul campo, da animatori professionisti.

Capriole sulle Nuvole è un’agenzia di animazione che da anni lavora in tutta la Liguria organizzando eventi e manifestazioni per enti pubblici e privati e servizi di animazione per strutture ricettive, villaggi turistici, stabilimenti balneari.

Capriole sulle Nuvole si occupa di animazione a 360 gradi: dalle feste di compleanno per bambini ai grandi eventi di piazza, dalla gestione dell’animazione di Kids club a 5 stelle come per il Grand Hotel di Alassio, che cura con grande successo oramai da molti anni, alle serate, feste ed eventi in costume per Villaggi turistici, ristoranti e attività commerciali.

“Diverse sono le opportunità di crescita personale e professionale per il giovani che entrano nel nostro Team, un gruppo giovane e dinamico ma molto preparato, dice Silvia Olivieri titolare di Capriole sulle Nuvole. Quello dell’animatore è un lavoro divertente e stimolante che si può fare a tempo pieno, part time o solo nella stagione estiva. E’ il lavoro ideale ad esempio per uno studente universitario, che può alternarlo ai periodi di studio e guadagnare in estate quando l’università è chiusa. Durante tutto l’anno organizziamo corsi di formazione completamente gratuiti per i nuovi animatori e da subito i ragazzi ritenuti idonei cominciano a fare esperienza, sempre retribuiti, affiancati dagli animatori professionisti.”

Requisiti: età tra i 18 ed i 26 anni, estroversi, con tanta energia e simpatia, possibilmente automuniti. Per partecipare alle selezioni potete contattare direttamente la segreteria di Capriole sulle Nuvole tramite WhatsApp al numero 3472944077 o scrivere una e-mail a capriolesullenuvole@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: www.capriolesullenuvole.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.