Sarà uno dei più importanti parolieri ed autori della storia della musica italiana il super-ospite dell’estate dei Bagni Florida di Loano: sabato 21 luglio alle 21 quello che è uno degli stabilimenti balneari più conosciuti e apprezzati del litorale di Loano accoglierà Giulio Rapetti, in arte Mogol.
“Quest’anno sono riuscito in un’impresa che non avrei mai pensato di portare a termine – spiega con una certa soddisfazione Yury Pastore Corrado – Mogol non si presta molto alle ‘ospitate’ e anche in Tv è rarissimo vederlo. Ma per noi ha fatto un’eccezione. Evidentemente ha valutato positivamente il posto ed il progetto che abbiamo iniziato nel 2012. Per me è un grande onore”.
Come sempre, Mogol sarà l’ospite d’onore della cena, che comincerà alle 21. In seguito, il celebre paroliere salirà sul palco allestito per l’occasione e chiacchiererà con Elena Ballerini: “L’amica Elena, che così bene sta facendo in Rai e che ringrazio per la sua disponibilità – spiega ancora Yury Pastore Corrado – ci accompagnerà in un viaggio nella vita e nella musica di Mogol. Che poi fanno parte della storia della musica italiana. E’ senza dubbio il numero uno”.
Il palco sarà posizionato sulla passeggiata a mare e perciò la seconda parte della serata potrà essere seguita comodamente da chiunque lo desideri semplicemente recandosi in corso Roma: “Spero di lasciare un bel ricordo a tutti coloro che avranno il piacere di partecipare. Noi daremo il massimo come sempre”.
E in attesa del 21 luglio, i Bagni Florida sono ormai pronti ad iniziare la stagione estiva con la solita carica di energia: “Ci vediamo tutti i giorni ai Bagni Florida e ci vediamo il 21 luglio con Mogol presentato da Elena Ballerini. Buona estate a tutti e godetevi la vita”.
commenta