IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La movida di Alassio è protagonista di un video virale foto

Diventa virale il video ” Liguria Start Again “, prodotto della società organizzatrice di eventi Strobe srl di Alassio, che con questo video vuole interpretare in modo differente il territorio e promuovere ed incentivare il turismo nella Riviera Ligure.

Il video parla di una giornata di vacanza trascorsa in Liguria da alcuni ragazzi e racconta alcune delle attività che si possono intraprendere nel corso della giornata.
Vuole andare “controcorrente”: dà infatti l’opportunità di vedere le zone della Riviera Ligure da una prospettiva improntata sui giovani e sul divertimento, a differenza della tendenza che negli anni ha portato a considerare questo territorio “Un paese per vecchi”.
C’è chi prova a fare turismo con lo sport e con i prodotti tipici. Questi ragazzi hanno provato a farlo con delle immagini legate al sano divertimento giovanile.

liguria strobe discoteca

Nel video risalta tutta la bellezza ligure con riprese mozzafiato e posti incantevoli che fanno parte del nostro quotidiano.

Gianluca Romano, ideatore del video, afferma: “L’idea mi è venuta quando, caricando foto sui social network, amici e clienti di Piemonte e Lombardia commentavano: “Sei sempre in Vacanza!”. Gli scatti che facevo invece erano delle bellezze dei miei paesi, così ho pensato di staccarmi dalla realtà quotidiana e di guardare i nostri luoghi con occhi da straniero, che non può non innamorarsi di ciò che si presenta davanti. Ho pensato che l’unica cosa da fare fosse riprendere tutto, montare un video e renderlo pubblico con la mia idea.”

Emanuele Mortelliti: “Non è stato facile realizzare il video per la nostra impulsività, una volta che Gianluca mi ha spiegato l’idea ci siamo subito messi all’opera. Peccato però che fossimo a metà giugno, le riprese sono durate solo 2 giorni e i luoghi e le attività da riprendere erano davvero tanti. Molte cose infatti non siamo riusciti a inserirle ma pensiamo di rifarci il prossimo anno.” Paolo Savina: “Questo video rappresenta una Liguria da un punto di vista nuovo, emozionante. Vederlo vi farà apparire speciale quello che vi è sembrato banale fino a ieri”

Buona visione.

Liguria Start Again 2016 from Strobe Relations on Vimeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.