Un’incantevole serata. Nella splendida cornice del Mare Hotel, amici e clienti dello Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa si sono ritrovati per trascorrere, in spensieratezza, una serata da ricordare.
Organizzata nei minimi particolari e fortemente voluta dallo Studio Legale, come sempre, e ancora una volta, per chi dimostra fiducia e si affida alla professionalità di Gobbi Negro Piazza&Partners. Questa squadra affiatata e di alto livello che organizza eventi dedicati ai clienti, come la veleggiata a Varazze di fine maggio.
Ma quello di giovedì sera è stato un “Beach Party” dal sapore di mare, in piena regola. Sulla spiaggia, con una splendida luna, in un contesto unico.
“Portiamo avanti l’idea di creare incontri in cui si possa veramente stare bene insieme, vedere i nostri clienti, in momenti di gioia e svago, privilegiando anche il bello che regala il paesaggio. Il mare, l’ambiente: il “green”. Pensare a clienti e partners, come Azimut, per vedere persone felici “racconta orgoglioso a un passo dal mare, Roberto Gobbi che, insieme al suo team ha pensato a un calendario di appuntamenti, “Circus”, che quest’anno è giunto, con giovedì sera, al suo secondo evento.
“Stare insieme, socializzare” sottolinea “assistere la clientela e, perché no, nelle priorità, rispettare sempre e assolutamente il pianeta”. Una serie di appuntamenti curati in ogni minimo dettaglio per mettere a proprio agio tutti gli invitati. Una regia attenta, quella di Giorgio Gobbi, figlio di Roberto che organizza gli eventi del calendario. Prossima puntata, una giornata sulla neve. Ma ora é estate, e il party di giovedì sera ne ha dato l’espressione più vera. “Una serata fatta con il cuore perché è una delle circostanze in cui si riesce a condividere con i nostri assistiti, un qualcosa che va oltre. Che fa gruppo” ricalca soddisfatto l’avvocato Antonio Piazza che fa parte dello Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa.
“Fa parte di quei piccoli piaceri di unione che si riescono a ritagliare”. Clienti sì, ma anche amici, alla fine. “Esatto” ci risponde “perché, in fondo, affrontando problematiche condividiamo effettivamente gran parte delle nostre giornate”.
Sotto le stelle. Musica. Spensieratezza, in questo “Summer Beach Party”, una bella festa in spiaggia voluta con la preziosa collaborazione di Daniele Polti di Azimut Investimenti, che ha saputo coinvolgere oltre 100 ospiti.
Anche un iter “esperienziale” che ha saputo trasportare gli invitati alla scoperta di sapori d’eccellenza con Ivan Grubisic e Nicolò Gorrini, due maestri del bartending riconosciuti a livello internazionale e una magica serie di cocktail in esclusiva per gli ospiti, utilizzando prodotti Organics by RedBull e Bibite Polara proposti da BeddaMadre, ancora una volta partner ufficiale della serata. Anche questa edizione, dopo la buona riuscita della scorsa estate, ha avuto il rinnovato sostegno di Hera Fiduciaria.
Presso la “stazione” Réva Resort è stato un piacere aver assaporato ottime etichette, tra le quali Réva Sauvignon Grey e il Rosso di Cascina Ebreo. Contestualmente, anche una mappa dell’area di produzione del Barolo, un interessante spunto per scoprire qualcosa di più sul territorio.
Un percorso che ha deliziato con “Coffee&Chocolate”: con il supporto di Nacré ed Epos Caffè e di un abile coffee trainer, è stato impossibile resistere alla tentazione di degustare diverse tipologie di chicchi, miscele, preparazioni e alambicchi di caffè ispirate a varie culture, in abbinamento con differenti tipologie di cioccolata di Modica.
Experience sensoriale grazie all’esperto barista Andrea Cremone.
Come ogni Beach Party che si rispetti, contorno musicale assoluto grazie al Maestro Carlo Bellani e al suo sax.
Anche lo yachting di alta gamma all’interno della V Marine Lounge, con un’esposizione di modellini Pirelli Speedboats e Azimut Yachts.
Notte magica.
commenta