IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La festa in spiaggia più bella dell’estate, torna il Beach Music Parade fotogallery

Domenica 8 luglio in venti stabilimenti balneari a Finale, bis nel savonese il 14 luglio nelle Albissole

Finale Ligure/Albisola Superiore/Albissola Marina. Cosa succede quando si mettono insieme il mare, il sole, il divertimento e la musica? Si realizzano eventi dal successo assicurato. Questi sono gli ingredienti che compongono la Beach Music Parade, un appuntamento pronto ad animare l’estate ligure.

La prima tappa della Beach Music Parade è prevista per domenica 8 luglio a Finale Ligure dove una ventina di stabilimenti balneari saranno pronti a fare festa. Come? Ognuno a modo suo, con il suo format e le sue caratteristiche.

Permofer, dj e musica dal vivo. Nomi importanti come Chicco Mc del Samsara, Mirkolino del Papeete e MTV, Stefano Pain dj, Marcello Dolcevita che hanno animato serate nei locali più famosi d’Italia e artisti locali che fanno da colonna sonora alla nostra estate come la Combriccola del Blasco, Nando Galli e il gruppo reggaeton Rayuela…

“Dopo il successo della scorsa edizione della Beach Music Parade, non vediamo l’ora di vivere questi appuntamenti” raccontano gli organizzatori.

E continuano:” Queste giornate vogliono coinvolgere sia la gente del posto, sia i turisti offrendo a questi ultimi occasioni per potersi fermare da noi anche dopo cena con musica fino a mezzanotte. La nostra intenzione è quella di creare fidelizzazione, di dare risalto alla nostra estate ligure perché non dobbiamo dimenticare che è proprio qui che è nata, nel 1996, la Disco Beach”.

Grigliate, apericena di vario tipo, musica. Insomma, un ventaglio di offerte uniche e imperdibili per la Beach Music Parade.

Il secondo appuntamento da segnare in calendario sarà il 14 luglio ad Albisola Superiore ed Albissola Marina. Stesso format, stessa qualità.

La Beach Music Parade vi aspetta in spiaggia e, tra Finale Ligure e le Albisole, saprà conquistare e coinvolgere con mare, sole, divertimento e musica.

Potrete essere sempre aggiornati seguendo la pagina Fb https://www.facebook.com/beachmusicparade/: gli organizzatori consigliano di restare sintonizzati perché ci saranno tante sorprese in arrivo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.