Savona. La famiglia Omnia Medica cresce ancora e si allarga, con l’inserimento di tre nuovi medici che andranno a inserirsi nel team di professionisti attivi nelle strutture del gruppo.
Il primo è il dottor Francesco Versace, reumatologo di fama, specializzato in sistemi a onde d’urto Storz Medical e in terapia infiltrativa ecoguidata. Effettuerà visite specialistiche e strumentali il lunedì pomeriggio, su appuntamento, nella struttura di via Pirandello a Savona.
Entra in squadra anche il dottor Emanuele Raoul Nussenblatt, angiologo e proctologo. E’ specializzato in videocapillaroscopia periungueale con sonda ottica, un esame non invasivo utilizzato per la diagnosi precoce di particolari patologie vascolari collegate a patologie reumatologiche. Riceve il giovedì, su appuntamento, anche lui in via Pirandello.
Il terzo “acquisto” è il dottor Fabio Bandini, primario di Neurologia all’Ospedale San Paolo di Savona. Il medico riceve in via Paleocapa il lunedì pomeriggio, sempre su appuntamento.
commenta