IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La “cena sull’albero” fine ideale per una giornata outdoor foto

La rete d’impresa Alassio Fun&Outdoor nasce dalla volontà di far nascere un nuovo prodotto turistico che permetta di valorizzare le realtà locali già presenti sul territorio, avviando una stretta collaborazione che permetta di sfruttare e condividere le risorse di ciascuna azienda, con particolare riguardo al settore della ricettività, della ristorazione e dei servizi sportivi e di divertimento.

L’obiettivo è far scoprire la grande varietà di servizi che si possono avere venendo in villeggiatura ad Alassio, promuovendo il territorio in chiave moderna e a 360°, puntando sulle attività all’aria aperta, praticabili da chiunque, e non solo da appassionati e addetti ai lavori, con il supporto di personale qualificato ed esperto.

In particolari periodi dell’anno sono state programmate offerte combinate tra ricettività, servizi di ristorazione e di attività outdoor tali da soddisfare tutte le categorie di appassionati: dagli sportivi più esigenti, alle famiglie numerose che vogliano provare l’esperienza di un’attività all’aria aperta non convenzionale, quale il parapendio, il canyoning, i percorsi acrobatici su alberi, l’arrampicata sportiva, oltre ai servizi più tradizionali già presenti e radicati sul territorio.

Il finale ideale di una giornata ricca di sport è quello di godere di una cena “in alta quota” su una delle 9 piattaforme che uniscono i 3 percorsi acrobatici, allestiti con tanto di tavolo e due sgabelli, del parco avventura Solleone.

I locali che gestiranno il menù e la preparazione dei piatti sono lo storico Ristorante Pizzeria Pacan di Laigueglia ed il Clapsy Jeans, noto e frequentato locale sul lungomare alassino.

Quattro le serate dedicate all’originale “cena sull’albero”: martedì e giovedì con Pacan, lunedì e mercoledì con Clapsy Jeans. A partire dalle ore 19:30 lo staff del Parco Avventura vi accoglierà e dopo avervi dotato di un’attrezzatura di sicurezza certificata, vi accompagnerà al vostro “tavolo”. A voi la scelta se a fine serata concludere il percorso.

Il menù, con pietanze preparate al momento ma basato su un’alternanza di piatti già prestabilita, verrà issato sulle piattaforme con cestini che grazie ad un divertente sistema di carrucole vi faranno vivere una serata indimenticabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.