La casa dei tuoi sogni è già qui: immobiliare Just Home si prepara a ripartire
Un gruppo di professionisti specializzati nella compravendita immobiliare al tuo servizio
Passione, impegno e professionalità. Sono queste le caratteristiche che, anche durante questo particolare periodo, distinguono l’organizzazione immobiliare – guidata da Dario Biato – Just Home.
“Opero con passione e impegno nel settore immobiliare da 25 anni – racconta Biato -. Ho creato il primo team di coworking specializzato nella compravendita immobiliare grazie al coinvolgimento di professionisti del settore”.
Non solo un gruppo affiatato e collaudato di agenti immobiliari con referenti nelle principali città del Nord ovest, ma anche altre figure professionali tra cui consulente del credito, impresa di ristrutturazione, home stager, architetto, consulente legale, con un settore dedicato agli investimenti e alle aste immobiliari. Per quest’ultimo settore, in particolare, Biato si avvale anche della collaborazione di Fabio Andreano, amministratore della for.ma.re Srl, società del gruppo specializzata nelle aste immobiliari”.
Un realtà, quella di Just Home, in cui lavoro di gruppo e collaborazione rappresentano gli elementi essenziali per offrire a tutti i clienti una consulenza di alto livello, che punta all’eccellenza: “Tra le varie iniziative che abbiamo in serbo per la nostra clientela alla ripartenza dell’attività – conclude Dario Biato – mi preme sottolinearne una in particolare dedicata alle giovani coppie che desiderano acquistare la loro prima casa. Per loro, infatti, sarà disponibile una curata selezione di immobili che si prestano come primo acquisto. Prezzi interessanti e formule di pagamento personalizzate”.
Presente su Savona, Imperia e, a breve, anche a Cuneo, per comprare, vendere o affittare casa è possibile contattare Dario Biato presso Just Home in via Famagosta 83r, a Savona, oppure chiamare i numeri di telefono 019-4500790 e 348-5160233. Per maggiori informazioni, infine, è possibile anche consultare la pagina Facebook (cliccando QUI).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.