IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Inizio del corso da assistente bagnanti de “le phisique security” di Savona

Organizzato in previsione della stagione balneare 2020, inizierà il 15 Novembre

Dal 15 novembre inizierà il corso per assistenti bagnanti. Le lezioni si terranno tutti i venerdì sera, dalle ore 20:00 alle 21:45 presso la piscina Carlo Zanelli di Corso Colombo a Savona.

Questo corso, in previsione della stagione balneare 2020, è organizzato da “Le Physique Security”, azienda leader nel settore della sicurezza e della sorveglianza.

L’azienda vanta una vasta gamma di clienti sia notturni, tra i quali discoteche, concerti, eventi, sia diurni, tra cui fiere e l’assistenza bagnanti.

La sorveglianza degli assistenti bagnanti sulle spiagge del litorale ligure può essere una concreta possibilità di lavoro per molti dei futuri brevettati.

Il costo del corso complessivo è di €380,00 e comprende la completa preparazione e l’iscrizione agli esami. Avrà una durata di circa 6 mesi, fino al periodo nel quale verranno effettuate le prove per il rilascio del brevetto da bagnino dalla capitaneria di porto.

Il corso consentirà di acquisire un’adeguata preparazione per quanto riguarda il nuoto, la capacità tecniche di salvamento, la voga e le nozioni teoriche su l’ordinanza della capitaneria, argomento d’esame.

L’iscrizione al corso potrà essere effettuata anche dopo l’inizio delle prime lezioni, a sfavore dell’iscritto per quanto riguarda l’esito finale dell’esame. L’età di iscrizione è compresa tra i 16 e i 55 anni.

Per ulteriori informazioni Claudio (tel n.3488326393) e Matteo (tel. n. 3348172018) sono a disposizione per tutte le informazioni riguardo ala corso e alle iscrizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.