L’abbiamo conosciuta, l’abbiamo vista, l’abbiamo incontrata.
Nata nel cuore di Savona, IncentiviItalia è passata nell’arco di un solo anno da start-up a media impresa con oltre 60 dipendenti all’interno del proprio team.
L’azienda ci ha aperto le porte per un giorno: abbiamo potuto osservare i diversi team all’opera, conoscere le nuove partnership aziendali come quella con il Parma Calcio, la Sampdoria e il Monza, ma soprattutto ascoltare l’amministratore delegato, Claudia Ghiso.
È proprio grazie a lei che la storia di questa piccola ma innovativa realtà savonese ha inizio: da un piccolo ufficio in via Paleocapa, all’assunzione delle prime dipendenti e il passaggio al Crescent di Savona, fino ad un team in continua crescita nell’ufficio situato in Corso Italia.
La storia raccontata dal CEO di IncentiviItalia ci insegna molto, non solo per il coraggio e l’intraprendenza che una donna al giorno d’oggi deve avere per poter avviare una carriera in un ambito con presenze prevalentemente maschili, ma anche per la forza con il quale ha dovuto superare ostacoli e avversità in attesa di raggiungere i suoi obiettivi.
Perché, piccolo spoiler, ci è riuscita.
La mission di IncentiviItalia è sempre stata quella di aiutare le famiglie e i neo-imprenditori a crescere economicamente, grazie ai bandi e i bonus erogati dallo Stato e dall’Unione Europea, tra cui il PNRR e i nuovi programmi per la crescita economica dell’intero Paese.
Adesso, per continuare a scrivere la sua storia, l’obiettivo è raggiungere un numero sempre più ampio di persone, senza mai perdere di vista il mantra più importante: aiutare più persone possibili.
Con questo video abbiamo voluto raccontare l’essenza di IncentiviItalia, ma per viverla a pieno non ti resta che compilare il form su www.incentiviitalia.com o chiamare il numero 0192190607 e scoprire come IncentiviItalia può diventare il motore del tuo cambiamento.
commenta