IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Imperia il primo CMP Store della Liguria: moda e sport in un connubio perfetto

CMP è un brand d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia e produce capi altamente performanti per ogni attività outdoor

CMP, marchio produttore di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, ha aperto ad Imperia il suo primo CMP STORE della regione Liguria. Un progetto nato lo scorso anno e concretizzatosi l’11 maggio 2016 con l’inaugurazione di uno spazio espositivo di 120mq riservato agli amanti dello sportwear.

Cmp Store Imperia

Il brand nasce dalla grande tradizione manufatturiera dell’azienda F.lli Campagnolo, combinata con 50 anni di know how nel settore della moda e dello sport. Una storia che inizia nel secondo dopoguerra, dall’intuito di un’intera famiglia, di cinque fratelli che hanno saputo crescere e consolidarsi da “bottega” di famiglia a solida realtà aziendale. Qui trovi la storia raccontata con passione. Oggi la forza di F.lli Campagnolo sono 5 marchi d’abbigliamento affermati non solo in Italia, ma in tutto il mondo: CMP, FC, Maryplaid, Melby e Nucleo.

CMP è un brand d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia e produce capi altamente performanti per ogni attività outdoor: dallo sci al trekking, dal running al biking, senza dimenticare la vita di città. L’abbigliamento CMP è molto apprezzato per la sua versatilità e funzionalità e per la gamma di colori: il tutto ad un’ottimo rapporto qualità/prezzo, frutto di un’organizzazione a struttura verticale che cura l’intero processo produttivo, dal filato alla spedizione del prodotto finito. La collezione outdoor CMP si compone di una parte più tecnica, composta da capi nati per un uso outdoor vero e proprio, per rispondere alle esigenze di chi pratica attività come l’escursionismo e ha quindi bisogno di capi altamente performanti, confortevoli e affidabili in termini di traspirabilità, ergonomicità e protezione. E poi ci sono le proposte Urban, dove le tecnologie degli abiti più tecnici vengono declinate in capi ad uso più metropolitano. In altre parole, capi outdoor progettati per integrarsi perfettamente con lo stile di vita del consumatore moderno: ispirazione outdoor e tessuti performanti rimangono gli ingredienti fondamentali, declinati in look dal sapore casual e più raffinato e dai colori più tonali.

Cmp Store Imperia

E nel nuovo punto vendita di Imperia è possibile trovare tutto questo, a cominciare dalla collezione scarpe, sempre più completa ed ampliata con nuovi modelli, colori e segmenti (dal trail running al fitness, dall’outdoor all’urban), che permettono di vivere ogni situazione outdoor, sia in montagna che in città ma anche indoor. Non mancano ovviamente giacche e pantaloni tecnici per i più esigenti, t-shirt e bermuda colorati per chi vuole far continuare l’estate ancora per un po’. Numerose anche le proposte riservate ai più piccoli, adatte alle loro attività ma pensate seguendo le esigenze dei loro genitori: “La collezione CMP risponde alle esigenze di tutta la famiglia – spiegano dallo staff – se mamma e papà cercano i capi più adatti per le loro escursioni, i più piccoli possono divertirsi con i pratici softshell e le t-shirt dalle colorate stampe”.

Cmp Store Imperia

E proprio le storie degli utenti sono al centro della campagna di comunicazione “Real People. Real Products”: CMP infatti ha scelto di raccontare le storie AUTENTICHE di uomini e donne REALI, che ogni giorno vivono intensamente le loro passioni e il loro lavoro in contesti in cui il prodotto CMP trova il suo miglior utilizzo. I consumatori sono invitati a contribuire all’operazione inviando al sito www.cmp.campagnolo.it/realpeople le storie personali, che raccontano come i capi CMP siano diventati parte integrante della loro vita e delle loro passioni.

Cmp Store Imperia

Il negozio, che si trova in Vincenzo Monti, è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.30 in orario continuato. Il CMP STORE IMPERIA è stato protagonista anche del Trekking Urbano, che si è svolto lo scorso 14 maggio: un’attività adatta a tutti, dedicata alla riscoperta della storia della città e dei suoi angoli nascosti e dimenticati, un modo rilassante e sano per riappropriarsi del territorio. Ultima tappa dell’itinerario era proprio il CMP STORE IMPERIA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.