Albenga. Ancora una volta, la città delle torri si appresta a trasformarsi in una “little Buckingham Palace” grazie alla Wall Street English che, reduce da una serie di eventi che hanno letteralmente stregato il ponente savonese, non ha intenzione di fermarsi.
Dopo l’open day di Savona, lo scorso 22 settembre 2018, e le tappe in giro per la Riviera della regina Queen Elizabeth (interpretata da una ragazza truccata e travestita di tutto punto) a bordo del pittoresco London Bus, con fermate, affollate di spettatori, ad Albenga, Pietra Ligure e Alassio, la scuola di inglese ha in serbo un nuovo open day nella sede albenganese.
Ormai il contest #meettheQueen, con in palio un corso di inglese omaggio per la foto più cliccata sui social, si è concluso, ma questo non ha spento la curiosità dei cittadini né tantomeno l’entusiasmo di insegnati e tutor qualificati, pronti per una nuova full immersion “in salsa British”.
L’open day si svolgerà sabato, nella sede di via Dalmazia, ad Albenga, per l’occasione eccezionalmente aperta dalle 10 alle 20: sarà possibile conoscere tutti i corsi e servizi offerti, scoprire il proprio livello d’inglese e ottenere un focus sulla scuola e le sue attività.
Ci sarà anche una nuova sortita della regina Elisabetta che, evidentemente non paga della “vacanza” ligure, farà visita agli studenti ed è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.
Wall Street English propone corsi per adulti, per ragazzi e per aziende, completamente personalizzabili su qualsiasi esigenza, adatti a chiunque abbia voglia di imparare una lingua bella e universalmente riconosciuta come l’inglese.
Per essere aggiornati su tutte le attività proposte, è possibile seguire la pagina Facebook oppure telefonare allo 0182.1900713 (sede di Albenga) e 019.807929 (sede di Savona).
commenta